Mesola
11 Luglio 2024
La donna ha accusato un malore all'interno di un'azienda agricola di via Segalare. È ricoverata al Sant'Anna di Cona

Si sente male mentre lavora nei campi. Grave 46enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Precipita ultraleggero a Ferrara, morto il pilota

Si è schiantato sui prati di Palmirano, a poche centinaia di metri dall'ospedale di Cona, un ultraleggero guidato da un uomo di 66 anni. La chiamata ai vigili del fuoco e alla Polizia di Stato è arrivata intorno alle 11.45. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio

Indebitata ma non irresponsabilmente, esdebitata una dottoressa

Fondamentale per la sentenza è stato il riconoscimento dell'assenza di "problematiche relative alla meritevolezza". La libera professionista non aveva infatti contratto debiti in modo irresponsabile, ma era stata travolta da eventi esterni ritenuti a lei non imputabili

Perego: “Impossibile rigenerare un Paese trascurando integrazione”

In una situazione umanitaria per cui a livello globale sono 120 milioni le persone costrette alla fuga (dall’ultimo report dell’Agenzia Onu per i rifugiati), l’8 novembre a Ferrara si è ripartiti dalla realtà locale per tratteggiare un quadro delle tutele previste per i minori stranieri non accompagnati

Mesola. Una donna italiana di 46 anni, G.M., ha accusato un malore nel pomeriggio di mercoledì 10 luglio, mentre lavorava nei campi di un’azienda agricola a Mesola.

Il fatto è avvenuto intorno alle 16.45 in via Segalare e, stando a quanto si apprende, la 46enne – assunta con regolare contratto – era a bordo di un trattore.

Sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso da Ravenna che, dopo aver rianimato e stabilizzato la donna, l’hanno trasportata all’ospedale Sant’Anna di Cona in stato di incoscienza.

Al momento è ricoverata in gravi condizioni.

Intervenuti anche i carabinieri del Norm di Comacchio.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com