Mesola
11 Luglio 2024
La donna ha accusato un malore all'interno di un'azienda agricola di via Segalare. È ricoverata al Sant'Anna di Cona

Si sente male mentre lavora nei campi. Grave 46enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Finti vaccini per falsi Green Pass. Spunta una questione di legittimità costituzionale

È iniziata con una proponenda questione di legittimità costituzionale - relativa alla disciplina del Green Pass - l'istruttoria dibattimentale del processo a carico della 66enne Marcella Gennari e della 54enne Chiara Compagno, le due dottoresse finite alla sbarra con le accuse - a vario titolo - di falso, truffa ai danni dello Stato, corruzione e peculato nella vicenda relativa alle finte vaccinazioni contro il Covid-19 per poter far ottenere ai loro pazienti il Green pass

Ferrara senza Biciplan. Zonari: “Sconcertante”

"È sconcertante - commenta la consigliera Anna Zonari - che Ferrara, storicamente città della bicicletta, si affidi ancora a un Biciplan del secolo scorso, senza nemmeno dichiarare l’intenzione di aggiornarlo o riprogrammarlo. Serve una visione aggiornata e concreta, che tenga conto delle mutate esigenze della città e dei cittadini"

Mesola. Una donna italiana di 46 anni, G.M., ha accusato un malore nel pomeriggio di mercoledì 10 luglio, mentre lavorava nei campi di un’azienda agricola a Mesola.

Il fatto è avvenuto intorno alle 16.45 in via Segalare e, stando a quanto si apprende, la 46enne – assunta con regolare contratto – era a bordo di un trattore.

Sul posto immediato l’arrivo dei sanitari del 118 con ambulanza, automedica ed elisoccorso da Ravenna che, dopo aver rianimato e stabilizzato la donna, l’hanno trasportata all’ospedale Sant’Anna di Cona in stato di incoscienza.

Al momento è ricoverata in gravi condizioni.

Intervenuti anche i carabinieri del Norm di Comacchio.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com