Ferie, ore ‘scomparse’ e mezzi di soccorso: l’Ausl replica alla Fials
In risposta alla denuncia della Fials di Ferrara, la Direzione Ausl respinge con decisione le accuse: "lettura distorta di normali procedure amministrative"
In risposta alla denuncia della Fials di Ferrara, la Direzione Ausl respinge con decisione le accuse: "lettura distorta di normali procedure amministrative"
Ferie accumulate che scompaiono dai report mensili, ore di lavoro non riconosciute. È il contenuto della denuncia inviata dalla Fials di Ferrara all'Ausl
La Regione chiarisca se intende sospendere l'iter autorizzativo di un impianto a biometano a Lagosanto. A chiederlo è il consigliere della Lega Tommaso Fiazza, con un'interrogazione sottoscritta anche da Fausto Gianella di Fratelli d'Italia
Si allarga ancora di più l'inchiesta per lo scandalo al Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale di Lagosanto
Una presa in carico sempre più puntuale e completa per i pazienti cardiologici. E' la mission della nuova unità operativa “Cardiologia e Riabilitazione Cardiologica” al Delta
Lagosanto. Fratelli D’Italia sezione di Lagosanto riparte. A evidenziarlo è il coordinatore del circolo comunale di Fratelli D’Italia Fabrizio Bellini, che comunica a tutta la cittadinanza che per il giorno 12 luglio alle ore 20, presso la “Vineria 82” in via Spina 77, si terrà un incontro pubblico alla presenza del consigliere comunale di Lagosanto per Fratelli d’Italia Gianluca Bonazza e del senatore e presidente della Prima Commissione Affari Costituzionali presso il Senato della Repubblica Alberto Balboni.
La finalità dell’incontro è quella di condividere progetti e prospettive del partito in vista delle prossime e importanti scadenze elettorali.
A seguire chi vorrà potrà fermarsi a cena con i relatori per un momento conviviale presso la “Vineria 82”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com