Lido di Pomposa. Un omaggio all’ex discoteca J&J realizzato nella serata della notte Rosa al Lido di Pomposa con tante adesioni. I dj’s Roberto Stoppa e Luca Antolini hanno saputo ricreare l’atmosfera del noto locale che era situato al Lido degli Scacchi.
Hanno proposto le hits musicali anni 90/2000 molto apprezzate dal pubblico. Evento patrocinato dal Comune di Comacchio e organizzato dalla Starman di Franco Casoni, totalmente finanziato dai commercianti di Lido di Pomposa che hanno voluto regalare più serate di divertimento ai turisti.
Prossimo appuntamento con J&J Remember previsto per domenica 18 agosto. Mentre la programmazione a Lido di Pomposa prevede venerdì 12 luglio una serata di musica latina con esibizione di scuole e mercoledì 17 luglio la serata Abbronzatissimi con musica da spiaggia assieme a Eddy dj e Franco Casoni. Inizio delle serate ore 21.30 e accesso totalmente gratuito.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com