Cronaca
8 Luglio 2024
L'incidente è avvenuto attorno alle 23 nella curva del canile. Nell'impatto sono rimaste ferite altre tre persone

Frontale tra auto al Doro, muore la 46enne Anna Lisa Chiossi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultimo giorno di Gaza

L’Europa è anche Gaza. E Gaza è anche Europa. Non serve avere una stessa bandiera per riconoscersi tra essere umani

Morta e nascosta nel garage. La Procura si affida anche a un genetista

. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino

Caso scalone. Dopo l’assoluzione Marescotti denuncia Naomo per calunnia

Inizialmente accusato di violenza privata da Nicola Lodi, dopo la sentenza di non luogo a procedere pronunciata dal tribunale di Ferrara nei propri confronti, Diego Marescotti - ex candidato del Pd alle ultime elezioni comunali - ha presentato una controdenuncia verso l'ex vicesindaco e l'ex consigliere comunale Benito Zocca

Cimiteri di notizie

Ogni giornalista ucciso è un osservatore della condizione umana in meno. Ogni attacco distorce la realtà creando un clima di paura e autocensura

Diffamò l’ex presidente comunale Avis. Condannato hater seriale

Lo scorso martedì (6 maggio) il giudice Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara ha condannato a 500 euro di multa un 71enne ferrarese, finito a processo per aver diffamato sui social Sergio Mazzini, l'ex presidente dell'Avis Comunale di Ferrara, e il compianto professor Florio Ghinelli, ex direttore sanitario dell'Avis Provinciale di Ferrara, scomparso a dicembre 2022

Schianto mortale in via Padova dove, nella nottata di domenica 7 luglio, una donna di 46 anni, Anna Lisa Chiossi, è morta dopo uno scontro frontale con un’altra automobile.

L’incidente è avvenuto attorno alle 23 nei pressi della curva del canile, in zona Doro, già tristemente nota per altri sinistri mortali avvenuti in passato.

L’auto su cui viaggiavano la vittima e altre due persone, una Fiat Panda nera, stava percorrendo via Padova in direzione Pontelagoscuro, quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, si è scontrata contro una Mini Country che stava procedendo sulla corsia opposta.

La Mini era condotta da un uomo classe ’81 attualmente ricoverato e in prognosi riservata. Ricoverato in prognosi riservata anche uno dei passeggeri che viaggiava con Anna Lisa Chiossi, un uomo classe ’82 mentre l’altra passeggera, una donna del 1987 è ricoverata in Ortopedia con prognosi di 50 giorni per fratture multiple. Tutti sono all’ospedale Sant’Anna di Cona.

Sul posto, oltre alla Locale per i rilievi, anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Nella giornata di oggi (lunedì 8 luglio), la Polizia Locale è tornata sul posto per ulteriori rilevamenti in fase di studio per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com