Cronaca
8 Luglio 2024
L'incidente è avvenuto attorno alle 23 nella curva del canile. Nell'impatto sono rimaste ferite altre tre persone

Frontale tra auto al Doro, muore la 46enne Anna Lisa Chiossi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arquà: “Ho sperimentato il metodo ‘Naomo’ ma per fortuna ne sono uscita”

Rossella Arquà ha "sperimentato per tantissimi anni il metodo 'politico' Naomo", non solo, ne ha "fatto parte per troppo tempo" ma oggi "per fortuna ne sono uscita". Con queste parole l'ex fedelissima di Nicola "Naomo" Lodi ha commentato sui social la notizia che riporta come si siano concluse le indagini e l'accusa di cui potrebbe dover rispondere l'ex vicesindaco è quella di peculato

Berra rallenta, ma resta in vetta

Giornata spettacolare e ricca di gol nel girone di Terza Categoria. La capolista Berra incappa nella seconda battuta d’arresto stagionale

Precipita ultraleggero a Ferrara, morto il pilota

Si è schiantato sui prati di Palmirano, a poche centinaia di metri dall'ospedale di Cona, un ultraleggero guidato da un uomo di 66 anni. La chiamata ai vigili del fuoco e alla Polizia di Stato è arrivata intorno alle 11.45. A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio

Schianto mortale in via Padova dove, nella nottata di domenica 7 luglio, una donna di 46 anni, Anna Lisa Chiossi, è morta dopo uno scontro frontale con un’altra automobile.

L’incidente è avvenuto attorno alle 23 nei pressi della curva del canile, in zona Doro, già tristemente nota per altri sinistri mortali avvenuti in passato.

L’auto su cui viaggiavano la vittima e altre due persone, una Fiat Panda nera, stava percorrendo via Padova in direzione Pontelagoscuro, quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, si è scontrata contro una Mini Country che stava procedendo sulla corsia opposta.

La Mini era condotta da un uomo classe ’81 attualmente ricoverato e in prognosi riservata. Ricoverato in prognosi riservata anche uno dei passeggeri che viaggiava con Anna Lisa Chiossi, un uomo classe ’82 mentre l’altra passeggera, una donna del 1987 è ricoverata in Ortopedia con prognosi di 50 giorni per fratture multiple. Tutti sono all’ospedale Sant’Anna di Cona.

Sul posto, oltre alla Locale per i rilievi, anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Nella giornata di oggi (lunedì 8 luglio), la Polizia Locale è tornata sul posto per ulteriori rilevamenti in fase di studio per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com