Cronaca
8 Luglio 2024
L'incidente è avvenuto attorno alle 23 nella curva del canile. Nell'impatto sono rimaste ferite altre tre persone

Frontale tra auto al Doro, muore la 46enne Anna Lisa Chiossi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Lodi indagato per peculato, la procura chiede l’archiviazione

Il sostituto procuratore Andrea Maggioni aveva aperto un fascicolo dopo le dichiarazioni dell'ex vicesindaco rese in tribunale nel corso dell'esame come persona offesa nel processo – attualmente in corso – nei confronti della sua ex fedelissima Rossella Arquà

Tenta la fuga dal carcere di Ferrara, la Penitenziaria lo blocca subito

Tentata evasione nella serata di venerdì 15 maggio dal carcere di Ferrara. Un detenuto ha provato a fuggire dalla Casa circondariale approfittando dell'uscita di un gruppo di persone da un cancello interno, nel tentativo di confondersi e passare inosservato. Il piano però è durato pochi istanti

Lettere minatorie a Naomo. Arquà: “Accordo segreto tra me e lui. Voleva essere una vittima”

Un presunto "accordo" con Nicola Lodi per "inviargli lettere di minaccia anonime, perché voleva anche lui essere considerato una vittima". Così Rossella Arquà ha spiegato ieri mattina (venerdì 15 maggio), le modalità con cui - secondo la ricostruzione avanzata dalla Procura di Ferrara - tra aprile e giugno 2021 avrebbe confezionato e lasciato alcune missive nella sede della Lega di via Ripagrande

Schianto mortale in via Padova dove, nella nottata di domenica 7 luglio, una donna di 46 anni, Anna Lisa Chiossi, è morta dopo uno scontro frontale con un’altra automobile.

L’incidente è avvenuto attorno alle 23 nei pressi della curva del canile, in zona Doro, già tristemente nota per altri sinistri mortali avvenuti in passato.

L’auto su cui viaggiavano la vittima e altre due persone, una Fiat Panda nera, stava percorrendo via Padova in direzione Pontelagoscuro, quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, si è scontrata contro una Mini Country che stava procedendo sulla corsia opposta.

La Mini era condotta da un uomo classe ’81 attualmente ricoverato e in prognosi riservata. Ricoverato in prognosi riservata anche uno dei passeggeri che viaggiava con Anna Lisa Chiossi, un uomo classe ’82 mentre l’altra passeggera, una donna del 1987 è ricoverata in Ortopedia con prognosi di 50 giorni per fratture multiple. Tutti sono all’ospedale Sant’Anna di Cona.

Sul posto, oltre alla Locale per i rilievi, anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Nella giornata di oggi (lunedì 8 luglio), la Polizia Locale è tornata sul posto per ulteriori rilevamenti in fase di studio per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com