Basket
7 Luglio 2024
Dall’8 al 12 luglio, cinque serate all’insegna di Sport, Musica e buon Cibo, il tutto realizzato grazie alla preziosa collaborazione di Meteor Basket

Al percorso vita di Cento arriva Last Shot, torneo 3V3 di Beach Volley e Basket

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gabe DeVoe confermato un altro anno alla Benedetto

La Benedetto XIV annuncia la conferma di Gabe DeVoe per la stagione sportiva 2025/26. L’atleta statunitense continuerà a vestire la maglia della Sella Cento, proseguendo un percorso iniziato nella seconda parte dello scorso campionato e culminato con la conquista della salvezza

Cento. Lo sport è sempre più protagonista a Cento, dove, da lunedì 8 fino a venerdì 12 luglio, presso il percorso vita nel piazzale Donatori di Sangue e di Organi, si terrà la prima edizione di Last Shot, due tornei, beach volley e basket 3V3.

Nato dall’idea di alcuni ragazzi del posto e di Meteor Basket, Last Shot vuole essere l’occasione per offrire ai tanti giovani che rimangono in città, un momento di svago giocando e mettendosi alla prova in due sport estivi e popolari come il beach volley e il basket 3V3.

I tornei vedranno sfidarsi 24 quadre; nelle giornate dell’8, 9 e 10 luglio ci saranno i gironi, giovedì 11 luglio le prime squadre eliminate sveleranno i protagonisti delle finali di venerdì 12 luglio che si daranno battaglia sul nuovo campo del percorso vita e sul campo da Beach Volley, quest’ultimo sistemato appositamente per il torneo dagli stessi ragazzi dell’organizzazione. Tutte le sere dalle 19.30 fino a mezzanotte, i partecipanti si affronteranno per conquistare il trofeo della prima edizione di Last Shot.

Saranno inoltre presenti un punto ristoro e il bar, che allieteranno il pubblico con hamburger, salsiccia, piadine e fritti per tutti i gusti.

Per informazioni e contatti sono disponibili i canali social: Instagram: @_last_sh0t_       Facebook: @LAST SHOT

L’evento è patrocinato dal Comune di Cento.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com