Calcio
6 Luglio 2024
Domande dall'8 luglio per tutti i ragazzi e bambini nati dal 2008 al 2019

Centese Calcio: aperte le iscrizioni al settore giovanile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovanili Pontelagoscuro, il bilancio dell’annata

Volatona di fine stagione, tra tanti impegni. Ma, visti i tempi, anche occasione per tracciare un bilancio dell'annata e gettare un occhio al futuro. Andrea Siciliano, coordinatore generale del settore giovanile del Pontelagoscuro, fa il punto in casa biancazzurra

Il calcio Over 50 sbarca nel Ferrarese

Proseguono le iniziative che il Comitato Provinciale Opes di Ferrara sta realizzando in collaborazione con la redazione dell’Altro Sport: dopo il Calcio Camminato, sabato scorso si è partiti con il calcio a 11 Over 50

Torna in campo il calcio giovanile

Dopo il grande esordio del 25 aprile, il 4° Memorial “Pano” entra nel vivo con due nuovi appuntamenti da non perdere: giovedì 1° maggio e sabato 3 maggio

A partire dall’8 luglio la Centese Calcio apre le iscrizioni per il settore giovanile, rivolte a tutti i ragazzi e bambini nati dal 2008 al 2019. Questa iniziativa rappresenta un’importante opportunità per i giovani aspiranti calciatori di entrare a far parte di una delle scuole calcio terzo livello (élite) della regione.

Gli allenamenti si svolgeranno sui campi di Cento e Decima, sulle strutture messe a disposizione grazie alla recente partnership tra le due realtà sportive, comprensive di palestra per il periodo invernale per i bimbi più piccoli. Per facilitare la partecipazione, sarà disponibile anche un servizio di pulmini dedicato.

La Centese Calcio si distingue per la qualità del suo staff tecnico, composto da istruttori qualificati e dotati di laurea e/o patentini uefa, che garantiscono un alto livello di preparazione sportiva. Con oltre 400 iscritti, il settore giovanile della Centese pone particolare attenzione e priorità all’aspetto educativo, disciplinare e scolastico, valori fondamentali per la crescita personale degli atleti.

Le famiglie interessate possono ottenere tutte le informazioni necessarie presso le segreterie del Parco del Reno, dello Stadio di Cento e presso i campi di Decima. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare i canali social.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com