Argenta. Da lunedì 8 luglio all’Ospedale di Argenta riprenderanno alcuni lavori per adeguamenti strutturali propedeutici alla realizzazione del progetto Pnrr “Verso un ospedale sicuro e sostenibile” al Mazzolani Vandini.
Questa fase dei lavori interesserà un locale della Medicina di Gruppo interna all’Ospedale denominata “Argenta insieme per la salute”, e l’area del Punto Prelievi.
I servizi non subiranno variazioni e non sono quindi previsti disagi per l’utenza che potrà continuare a usufruire dei servizi senza ripercussioni nonostante la presenza degli operai all’opera.
Nel pomeriggio di martedì 9 luglio è inoltre previsto l’aggiornamento della centrale telefonica dell’Ospedale “Mazzolani Vandini” di Argenta.
L’intervento avrà inizio alle ore 18 e durerà fino alle 23: in tale fascia oraria non sarà possibile contattare i telefoni fissi e, quindi, i numeri telefonici abituali della Medicina di Gruppo (che presso l’Ospedale di Argenta è operativa fino alle ore 18.30) e del Centralino dell’Ospedale di Argenta (operativo fino alle ore 20).
Al fine di garantire il regolare svolgimento di tutte le attività per l’intera durata dell’intervento, verranno attivati i seguenti numeri provvisori a cui la popolazione potrà fare riferimento per contattare il centralino/portineria e le Medicine di Gruppo:
- Centralino/Portineria: 366 6148630
- Medicina di Gruppo Argenta Insieme per la Salute (interna all’ospedale): 339 7281502
- Medicina di Gruppo Argenta (via Bertoldi): 338 2208541
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com