Spal
4 Luglio 2024
La sfida è in programma sabato 10 agosto alle 18 sul terreno dello stadio comunale di Caravaggio. Chi passa trova la vincente di Legnago Salus-Vicenza

Coppa Italia di Serie C. Per la Spal c’è l’Atalanta U23

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Antenucci portato in trionfo. La Ovest: “Sparite”

Da una parte, sul rettangolo verde, Antenucci portato in trionfo dai compagni. Dall'altra, sugli spalti, la Curva Ovest che - nonostante il sollievo per la salvezza sofferta - contesta la squadra di Baldini

La Spal affronterà l’Atalanta U23 ne primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C 2024-2025.

La sfida è in programma sabato 10 agosto alle 18 sul terreno dello stadio comunale di Caravaggio.

In caso di passaggio al secondo turno la Spal scenderebbe in campo nel weekend immediatamente successivo con la vincente della sfida tra Legnago Salus e Vicenza.

Il regolamento della Coppa Italia Serie C stabilisce che tutte le partite del primo e secondo turno eliminatorio si svolgano in gara unica ad eliminazione diretta e, in caso di parità al termine dei due tempi regolamentari, è prevista la disputa di tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com