Si è avvicinato a una ragazza di 20 anni che stava facendo la spesa col suo fidanzato e, mentre la fissava, si è abbassato pantaloni e mutande facendole vedere i suoi genitali.
È quanto accaduto intorno alle 20.30 di lunedì 24 giugno tra gli scaffali dell’Iper Tosano di via Diamantina.
Autore del gesto è stato un uomo di origini nordafricane che si trovava in compagnia di un amico, su cui ora si stanno concentrando le indagini della Squadra Mobile di Ferrara.
I due infatti, subito dopo l’accaduto, sono scappati dall’ipermercato e hanno fatto perdere le loro tracce.
Sul posto immediato l’intervento delle volanti della polizia di Stato, che hanno raccolto le testimonianze della vittima, del suo compagno e dei presenti che hanno assistito alla scena.
Al vaglio degli inquirenti anche le telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso l’accaduto.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com