Basket. Cento cade e viene raggiunta da Forlì
Venticinquesima giornata di Serie A2: la Sella Cento fa visita all’Unieuro Forlì in una sfida chiave in ottica salvezza
Venticinquesima giornata di Serie A2: la Sella Cento fa visita all’Unieuro Forlì in una sfida chiave in ottica salvezza
La partenza a razzo dei granata, che corrono e attaccano il ferro, vale il 2-6 firmato Caselli-Bianchi
Le pagelle della bella vittoria dei biancazzurri al PalaTiziano di Roma per 65-75 contro la Luiss
Ferrara espugna la capitale. Al PalaTiziano di Roma, l’Adamant fa lo sgambetto alla quarta in classifica Luiss, e centra la seconda vittoria consecutiva con coach Sacco in panchina con il punteggio finale di 65-75, risultato di fatto costruito nel parziale iniziale di gara
È iniziata come meglio non poteva la fase interregionale del campionato U19 Eccellenza per la Bondi di coach Santi
Graditissimo ritorno in casa Pallacanestro Vigarano. Dopo l’approdo di Ana Paz e la conferma di Sofia Armillotta, la dirigenza biancorossa annuncia il ritorno di Carolina Valensin. Play/guardia, classe 2000, 170 centimetri, la neo giocatrice della Pallacanestro Vigarano è reduce da tre stagioni a Forlì, in Serie B. La carriera di Valensin comincia a San Giovanni Valdarno, sempre in Serie A2, prima della chiamata della Pallacanestro Vigarano nell’estate 2020. Carolina resta a Vigarano, nella massima serie, fino a marzo 2021 (23 partite giocate, poco meno di 4 punti a gara di media), poi il ritorno a San Giovanni Valdarno, dove chiude la stagione 2020/21. Nell’estate 2021 arriva a Forlì, in Serie B, dove recita un ruolo da protagonista. Ora, il ritorno a Vigarano, dove approda maturata e desiderosa di ritagliarsi il giusto spazio.
“Sono molto contenta di ritornare a Vigarano – le parole della neo esterna biancorossa -, non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. La cosa che mi emoziona di più è la possibilità di poter giocare in Serie A2, mettendomi alla prova in questa categoria, dopo molti anni in Serie B. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida, di conoscere lo staff tecnico e le mie compagne di squadra. Il mio obiettivo è sempre quello di migliorarmi, di essere a disposizione della squadra al meglio delle mie possibilità: voglio lavorare bene con il gruppo per toglierci il maggior numero possibile di soddisfazioni”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com