Goro
16 Giugno 2024
Colta da un malore mentre faceva un giro nelle Oasi del Delta del Po è stata soccorsa dalla guardia costiera oltre che dal 118

Malore sulla motonave nella Sacca di Goro. Turista ravennate trasportata a Cesena in elisoccorso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tentata truffa a 99enne, arrestato in flagranza dalla Squadra Mobile

Importante operazione della Polizia di Stato a Ferrara, dove nella giornata di lunedì la Squadra Mobile della Questura di Ferrara ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 40 anni, ritenuto responsabile di tentata truffa aggravata ai danni di un’anziana di 99 anni

Sgomberi al Grattacielo, sabato il corteo a Ferrara

"Contro sgomberi e speculazioni", il Fronte della gioventù comunista, Cittadini del Mondo, il centro La Resistenza, Unione sindacale di base e Ferrara Transfemm annunciano un corteo cittadino "in difesa degli abitanti del Grattacielo"

Sfollati dal Grattacielo. Caritas li accoglie a San Bartolo

Caritas e Arcidiocesi insieme per gestire - in comodato temporaneo - uno stabile dell'Ausl di Ferrara nel complesso di San Bartolo per accogliere gli sfollati del Grattacielo. La notizia arriva poche ore dopo lo sgombero delle Torri A e C avvenuto nella mattinata di giovedì 12 febbraio

Una turista ravennate è stata colta da un malore a Gorino mentre, nella mattinata di oggi (domenica 16 giugno), intorno alle 10, si trovava su una motonave per una gita. Ad intervenire oltre ai soccorsi del 118 anche la guardia costiera e l’elisoccorso che ha trasferito la donna a Cesena in gravi condizioni (valutazione sanitaria 3).

Stando alle prime informazioni raccolte si tratterebbe di un arresto cardiaco con la donna salvata dal personale di bordo che le ha praticato il massaggio cardiaco in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

La motonave si trovava nella Sacca di Goro e stava trasportando i passeggeri nelle Oasi del Delta del Po.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com