Fiscaglia
11 Giugno 2024
Confermato con il 68,58% dei voti, più del doppio dello sfidante Manzoni

Tosi vince a Fiscaglia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scassinano la porta del distaccamento, sorpresi dai pompieri

Non un edificio qualunque, ma un presidio di sicurezza al servizio della comunità. È qui che, durante la serata di giovedì 11 febbraio, intorno alle 22.30, due ladri hanno tentato un colpo al distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Bondeno di via Guidorzi, venendo però sorpresi dai pompieri in servizio

Fiscaglia. Confermato Fabio Tosi a Fiscaglia con il 68,58% (2789 voti) mentre Roberto Mazoni di Scelgo Fiscaglia si ferma al 31,42% (1278 voti).

Il sindaco uscente riesce così a essere rieletto per il secondo mandato battendo lo sfidante. A differenza della scorsa tornata le opposizioni si erano presentate unite ma non è stato sufficiente.

Sul suo profilo Facebook posta uno screenshot della percentuale ottenuta e commenta: “Ancora una volta grazie a tutti i cittadini di Fiscaglia!”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com