Altri sport
11 Giugno 2024

Golf. Al Cus la XXI “Coppa del Presidente”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sportability Day. Sabato la giornata all’insegna di sport e inclusione

Si avvicina a grandi passi la giornata all'insegna dello sport e dell'inclusione, che avrà luogo sabato 10 maggio 2025 a partire dalle 9.30 nella Darsena di San Paolo a Ferrara, con Sportability Day, evento organizzato da Canoa Club Ferrara assieme alle altre realtà sportive cittadine

Pallamano Ariosto. Terminata la A1 proseguono le giovanili

Terminato il massimo campionato di serie A1, prosegue a pieno regime tutto il movimento giovanile. La seconda formazione dell’Ariosto, impegnata nel campionato di serie B, è tornata sconfitta dalla complicata trasferta a Prato, con le toscane che comandano la...

Tennis. Esordio di Caniato agli Internazionali di Roma

Carlo Alberto Caniato si qualifica per il tabellone principale di doppio degli internazionali d’Italia di tennis a Roma, torneo ATP master 1000 appena iniziato sui campi del foro italico della città capitolina

Hockey Bondeno. Weekend difficile per le giovanili

Weekend molto impegnativo per le formazioni giovanili dell’HC Bondeno, che nella giornata di domenica, ha schierato in campo le formazioni Under 20, Under 16 femminile e Under 14 maschile. Sul campo Merigliano di Padova è scesa in campo, nell’ultima partita stagionale, la Under 20 di Capitan Calzolari

Domenica è andata in scena sui green del Cus Ferrara in via Gramicia la XXI “Coppa del Presidente”, tradizionale gara di golf che, nelle edizioni precedenti, veniva effettuata nel periodo autunnale alla fine della stagione agonistica ed ora trasferita nel calendario degli eventi, alle porte dell’estate. Scelta azzeccata visti i 100 partecipanti provenienti da tutta la regione che hanno avuto modo di misurarsi con un percorso di gioco sempre all’altezza di ogni competizione. Gara con formula Medal (a colpi) per la prima e la seconda categoria, Stableford (a punti) per la terza e la quarta. 

La giornata afosa ma senza il sole cocente degli ultimi giorni, ha accompagnato i partecipanti contribuendo a riportare in club house buoni risultati. Vince l’edizione 2024 Filippo Maggi, cussino al rientro dopo un lungo infortunio, con un ottimo +3 sul par del campo seguito da Riccardo Felloni con +5. Di seguito i risultati completi:

1 Lordo                                Filippo Maggi                    CUS Ferrara                       colpi 71

1^ Categoria

1° Netto                              Riccardo Felloni              CUS Ferrara                       colpi 68                               

2° Netto                              Vinicio Menini                  G.C. Argenta                     colpi 70

 

2^ Categoria

1° Netto                              Raul Mantovani               CUS Ferrara                       colpi 61

2° Netto                              Simonetta Danieli           CUS Ferrara                       colpi 61

 

3^ Categoria

1° Netto                              Manuel Candini                CUS Ferrara                       punti 41

2° Netto                              Silvano Pavignani            CUS Ferrara                       punti 40

 

4^ Categoria

1° Netto                              Diego Pregnolato            CUS Ferrara                       punti 45

               

1° Seniores                        Francesco Trasforini        CUS Ferrara                       punti 41

1° Ladies                            Renata   Raimondi        CUS Ferrara                       punti 36

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com