Poggio Renatico
8 Giugno 2024
L'8 e 9 giugno si torna alle urne e il candidato di "Insieme per Poggio" prova a fare il bis contro la civica "Siamo Poggio"

Elezioni Poggio Renatico. Il sindaco Garuti ci riprova contro Bergami

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scontro frontale a Gallo: due feriti sul ponte del Reno

Poco prima delle 15 di oggi, 27 aprile, un violento incidente si è verificato sulla statale 64 Porrettana nel Comune di Poggio Renatico, sul ponte che attraversa il fiume Reno, tra gli abitati di Gallo (in provincia di Ferrara) e Malalbergo (nel Bolognese)

Furto e maltrattamenti. Due uomini finiscono in carcere

Durante lo scorso fine settimana i carabinieri di Poggio Renatico e Terre del Reno hanno dato esecuzione a due distinti provvedimenti di carcerazione emessi nei confronti di un 36enne e di un 50enne, rispettivamente responsabili di reati contro il patrimonio e contro la persona

Poggio Renatico. L’attuale sindaco Daniele Garuti torna a candidarsi in questa tornata elettorale dell’8 e 9 giugno con la lista “Insieme per Poggio”. A contendersi la carica a sindaco, Francesca Bergami con la lista civica “Sìamo Poggio”.

Cinque anni fa, in occasione delle precedenti elezioni, Daniele Garuti si aggiudicò la vittoria al primo turno totalizzando il 55,87%. La lista “Sìamo Poggio”, invece, corse con Giuseppe Malaguti e ottenne il 44,13%. Nel 2019 su 7671 elettori si recarono alle urne 5454 (il 71,10%), con 101 schede bianche e 208 schede non valide.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com