Nella mattinata di ieri, mercoledì 5 giugno, la Polizia di Stato è intervenuta in via Kennedy presso una fermata dell’autobus per la segnalazione di una lite tra due uomini.
Sul posto gli agenti scoprono che a litigare erano due persone tra loro conoscenti. Il motivo? Uno di loro aveva poco prima toccato il sedere della moglie dell’altro scatenandone le ire.
Ire che si sono concretizzate in calci e pugni nei confronti del molestatore.
I poliziotti hanno raccolto le testimonianze e hanno denunciato in stato di libertà il molestatore per reati inerenti la sfera sessuale e il marito della donna per il reato di percosse.
.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com