XII Morelli. Attimi di spavento nella serata di lunedì 3 giugno a XII Morelli dove, intorno alle 21, un gruppo di persone avrebbe sfondato finestrini e parabrezza di un’automobile, una Ford Fiesta, all’incrocio tra via XII Morelli e via Paratore, dando vita a una violenta aggressione.
A farne le spese sarebbe stato l’autista del veicolo che, dopo essersi riuscito ad allontanare, sarebbe stato raggiunto e colpito alla testa a colpi di cric. Insieme a lui è rimasto ferito anche un altro uomo, che poco dopo sarebbe stato preso a coltellate all’interno del bar pizzeria Ciro.
Sul posto sono immediatamente stati chiamati i soccorsi con i sanitari del 118 intervenuti con ambulanza ed elisoccorso, su cui sono stati caricati i due feriti, poi trasferiti all’ospedale Sant’Anna di Cona in condizioni di media gravità, davanti agli occhi increduli degli avventori.
Intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cento, a cui ora spetteranno le indagini per individuare i responsabili e il movente del fatto, che è ipotizzabile possa essere riconducibile a un regolamento di conti tra persone di nazionalità straniera, alimentato da ‘vecchie ruggini’.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com