Politica
4 Giugno 2024
Il senatore di Fratelli d'Italia definisce “notizia falsa e infamante” quella del suo presunto picchettaggio sostenuta dal sacerdote

Smentita a don Bedin. Balboni: “Io sono per la libertà, sempre e comunque”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grido d’allarme della Fp Cgil sulla sanità pubblica

La Fp Cgil di Ferrara lancia un grido d'allarme sulla situazione critica della sanità pubblica nel nostro territorio. "A poche settimane dall'inizio delle ferie estive - scrivono -, i reparti e i servizi dell'Azienda Usl e dell'Azienda Ospedaliera-Universitaria sono ancora privi dei necessari rinforzi"

La stizza di Alan Fabbri

Dopo la Resistenza ora anche l’associazione Cittadini del mondo perde la sua sede per volontà del nostro sindaco di Ferrara, Alan Fabbri e della sua giunta. Colui che ama definirsi ‘il Sindaco di tutti’

“Don Bedin ci riprova. Non gli è bastata la figuraccia rimediata con l’on. Malaguti e conseguente precipitosa smentita”. A parlare è il senatore Alberto Balboni, all’indomani delle dichiarazioni pubbliche rilasciate da don Domenico Bedin nel corso dell’incontro in Sala Estense con Mimmo Lucano.

Bedin, preso il microfono per intervenire tra il pubblico, ha detto che anni fa a un picchettaggio contro l’accoglienza davanti alla parrocchia di Viale Krasnodar c’era il senatore Balboni.
“Io non ho mai partecipato ad alcun picchettaggio in tutta la mia vita – ammonisce ora il parlamentare di Fratelli d’Italia -. Semmai li ho subiti. Io sono per la libertà, sempre e comunque”.
Balboni conclude affermando che quanto detto pubblicamente da don Bedin è una “notizia falsa e infamante”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com