di Lucrezia Cirelli
Copparo. Un vero successo l’evento multisportivo Park Movement a cura di Uisp Sportpertutti, tenutosi al parco della Marina a Copparo, nella giornata del 1 giugno. Un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’esperienza dei più diversificati sport e discipline adatti a ogni fascia d’età. Presenti: ginnastica dolce, joga, ginnastica posturale, allenamento al femminile, pancafit, arti circensi, ju jitsu, kick boxing, tiro con l’arco, atletica, volley, basket, mountainbike, hockey, uguale od opposto, skate contest e tornei. E con loro le associazioni Wellfit, Atletica Copparo, Antares Basket, Copparo Volley, Bacrama, Warriors, Compagnia Arcieri e Balestrieri “Filippo degli Ariosti”, Polisportiva Putinati. Non è mancato inoltre un punto ristoro gestita dell’Associazione Brazzolo per la Solidarietà.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com