Oramai sta diventando una tradizione consolidata. Il 2 giugno i paracadutisti di Ferrara renderanno omaggio alla nostra Repubblica portando in volo uno dei più grandi tricolori d’Italia.
Alle ore 17, se il meteo sarà clemente, si potrà ammirare mentre volteggia sui cieli di Ferrara una bandiera di circa 400 metri quadri che scenderà toccando terra presso l’Aeroporto San Luca di Ferrara, sede dell’Aeroclub e della Scuola di Paracadutismo di Ferrara.
A prendersi cura del vessillo sarà l’istruttore di paracadutismo Piero Buzzoni, coadiuvato da altri quattro paracadutisti che lo scorteranno come si vuol fare per rendere i dovuti onori ai nostri colori nazionali. A terra, ci saranno le autorità militari, civili e religiose e tutti i cittadini che vorranno godersi uno spettacolo veramente unico nel suo genere, in un giorno di festa dedicato all’Italia e a tutti noi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com