La sezione atletica del Cus Ferrara impegnata su vari fronti indoor
E’ stato un weekend di gare per i giovani portacolori della.sezione.atletica del Cus Ferrara, impegnati a Modena, a Padova e a Parma nei vari Meeting indoor
E’ stato un weekend di gare per i giovani portacolori della.sezione.atletica del Cus Ferrara, impegnati a Modena, a Padova e a Parma nei vari Meeting indoor
Riconoscimento ufficiale in Municipio per due protagoniste dello sport ferrarese. Martina Cairone e Alessandra Iavazzo, atlete del settore judo della Palestra ginnastica Ferrara, sono state accolte nella sala Arazzi
Un weekend entusiasmante quello dell’Hc Bondeno, che a Bologna ha visto scendere in campo i magnifici ragazzi di mister Pritoni alle Final Four per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia Indoor 2025-26
Il Bar la Coccinella vince la Winter Cup Centro del Carrello 2026, sconfitto 3-1 il Real Desperados. Boarini spacca la partita, decisivo in tutte e le reti dei suoi: segna l’1-0 nel primo tempo con una punternata dai 12 metri, al 5’ della ripresa da un suo siluro...
Lo Zeta club targato Salvi conquista il primo posto finale nel girone della Coppa Palmieri, tradizionale campionato regionale a squadre invernale dedicato a giocatori di terza e seconda categoria limitato sino alla classifica 2.6
Altre 10 le medaglie conquistate nei weekend del 5 e del 12 maggio sulla pista di Lugo, dalle atlete del Pattinaggio Il Quadrifoglio, nelle specialità Artistico e Solo Dance ai Campionati Regionali AICS.
Il titolo di Campionesse Regionali di Artistico è andato a Ilaria Biancani, Sara Saletti e Martina Capobianco; vice campionesse Bianca Simani e Giorgia Pontecchiani, medaglia di bronzo a Giulia Bergamini.
Ottime prestazioni anche quelle di Sabrina Bernabei, Emma Mantovani e Chiara Ferrari, rispettivamente quarta, quinta e sesta classificata.
Nella Solo Dance Nazionale, vice campionessa Regionale Agnese Fuso, settima classificata, Anna La Malfa.
La sezione ‘Principianti’ della Solo Dance ha visto protagoniste Susanna Grimandi e Viola Tosi, entrambe vincitrici nella loro categoria; due le medaglie d’argento, conquistate da Sara Masiero e Alice Tosi.
Le gare proseguono anche nei prossimi weekend, la Presidente dell’Associazione, Federica Poli, e tutte le allenatrici, Gloria Grandi, Francesca Di Barba, Daniela Bereziartua e Maria Giulia Rizzioli, auspicano di raggiungere altri ottimi risultati.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com