Poggio Renatico
21 Maggio 2024
I residenti potrebbero quindi incontrare temporanee difficoltà nell’utilizzo dell’acqua

Hera. Il 22 maggio possibili cali di pressione a Poggio Renatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una nuova edizione sempre più ricca per il Poggio Summer Busket

oggio Renatico si prepara ad accogliere un'altra edizione del Poggio Summer Basket, un evento che ogni anno anima l'estate con spirito sportivo e comunitario. Quest'anno, dal 20 al 22 giugno, il torneo di via Salvo D’Acquisto promette di essere ancora più coinvolgente, con una serie di eventi che spaziano dal basket giovanile e senior a momenti di intrattenimento di alto livello

Poggio Renatico. Il Gruppo Hera comunica che mercoledì 22 maggio, dalle ore 7.30 alle ore 16.30, sarà eseguito un intervento di riparazione della rete idrica nel Comune di San Pietro in Casale (Bo).

A seguito di tale intervento potrà verificarsi una riduzione della pressione dell’acqua distribuita nel Comune di Poggio Renatico, in provincia di Ferrara. I residenti potrebbero quindi incontrare temporanee difficoltà nell’utilizzo dell’acqua.

Ricordano che alla ripresa del normale servizio è consigliato lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla. In caso di urgenza è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.  In caso di maltempo i lavori saranno rinviati al giorno successivo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com