Spal
11 Maggio 2024

Serenissime-Via Emilia: convocate Alessia Bissacco, Federica Faggioli e Martina Rotondi della Spal Femminile U15

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Dal sogno alla realtà: Thomas Campi sfida la sua Spal al “Mazza”

È un sogno che prende forma nella realtà. Thomas Campi, portiere della Comacchiese classe 2001, è cresciuto nella Spal, tifosissimo dei biancazzurri, e questa sera realizzerà uno dei desideri che ha inseguito fin da quando era un bambino: giocare al Paolo Mazza di Ferrara, al cospetto della Curva Ovest. Thomas non sarà nell’undici spallino, ma sicuramente sarà per lui un turbinio di grandi emozioni

L’Ars et Labor vince a Santarcangelo

Dopo la sconfitta all'esordio contro il Fratta Terme l'Ars et Labor riesce a riscattarsi vincendo di misura in Romagna contro lo Young Santarcangelo. Un goal di Malivojevic al 55esimo sblocca un risultato che rimane in bilico fino alla fine

Di nuovo convocazioni estensi per le Serenissime: Alessia Bissacco, Federica Faggioli e Martina Rotondi della Spal Femminile U15 saranno chiamate al big match amichevole contro la Via Emilia, un friendly match attendibile e non scontato.

Appuntamento per giovedi 16 maggio, presso il centro sportivo di Vigarano Mainarda, ore 17.30, per uno degli ultimi appuntamenti stagionali.

Nella Via Emilia, inoltre, la ex Gaia Bonora, prodotto della cantera estense e passata a dicembre alle cugine rossoblu.

È doveroso ricordare quanto le Serenissime siano da sempre uno dei migliori raggruppamenti italiani, da qui sono partite calciatrici del calibro di Lisa Boattin e Manuela Giugliano, e che proprio gli stessi fungeranno da bacino per l’Italia U15. Un sorriso quindi per il club di via Copparo, che vede il proprio lavoro in rosa gratificato ed esaltato non solo dai trofei stagionali posti in bacheca.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com