Politica
3 Maggio 2024
Sabato 4 maggio al bar Rinascita con i candidati pentastellati Maria Rosa Fabbian, Nicola Rondelli e Francesco Reitano

Ciclabili, viabilità, riqualificazione. A San Martino incontro pubblico con M5S e Fabio Anselmo

Fabio Anselmo
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Parco di via Favero. Mazzatorta invita ad adempiere alla cessione

Francesca Savini e Luca Caprini di Ferrara Nostra e candidati con Alan Fabbri alle prossime elezioni difendono la commissione consiliare d'indagine sul parco di via Favero. Accanto a loro Piera Fiorito, portavoce dei cittadini della zona e che da subito ha seguito la vicenda

Maggi risponde a Magnani sulla Ferrara Half Marathon

"Solitamente non rispondo alle provocazioni quando mi giungono da candidati al Consiglio Comunale, ma questa volta, per onore della verità, infrango questa mia regola e devo replicare alle dichiarazioni del candidato pro Anselmo di Massimo Magnani". Inizia con queste parole la replica dell'assessore alle sport Andrea Maggi all'ex maratoneta che ieri era stato molto critico dopo l'annuncio che nel 2024 la Ferrara Half Marathon non si correrà

Sviluppo di nuove ciclabili, miglioramento della viabilità, progetti di riqualificazione urbana e strategie per aumentare la sicurezza nella frazione. Sono questi alcuni dei temi che i candidati del Movimento 5 Stelle Maria Rosa Fabbian, Nicola Rondelli e Francesco Reitano discuteranno sabato 4 maggio alle 19 con Fabio Anselmo al bar Rinascita di San Martino.

Sarà una discussione aperta attraverso la quale i cittadini potranno intervenire e proporre altri temi di discussione.

“L’obiettivo – spiga il M5S – è quello di creare un dialogo aperto e costruttivo, per assicurare che le future iniziative politiche rispecchino le reali esigenze della popolazione. Per i relatori è importantissima la partecipazione a questo appuntamento civico; la voce dei cittadini è essenziale per il futuro di San Martino”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com