Volley
27 Aprile 2024
Oggi, sabato 27 aprile, i ragazzi di coach Andrea Fortunati saranno impegnati in trasferta. Il tecnico: "Ormai i giochi playoff sono definiti, ma non per questo dobbiamo fare un passo indietro sulla fame di risultati"

La 4 Torri Pallavolo al rush finale. C’è Macerata

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Volley. La 4Torri chiude la stagione con una sconfitta

Anche all'ultima giornata la 4 Torri non riesce ad invertire la tendenza e va incontro a una sconfitta. È successo sabato sera (10 maggio) ad Arco sul campo della Troticoltura Armanini, ultima in classifica e già da tempo retrocessa: 3-2 contro una squadra ferrarese  che si è presentata senza tre titolari ovvero Pavani e Rossatti che sono rimasti a casa e Grazzi aggregato per onor di firma

Volley. La 4 Torri chiude in casa con una sconfitta

Nella penultima giornata del campionato di serie B maschile girone B è arrivata un'altra sconfitta per la 4 Torri: nell'ultima partita interna al palasport, disputata sabato 3 maggio, è stata l'UniTrento a portare a casa i tre punti vincendo 3-1

Il campionato di Serie B è in dirittura d’arrivo e per l’Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara restano in programma le ultime tre giornate.

Oggi, sabato 27 aprile, i ragazzi di coach Andrea Fortunati saranno impegnati in trasferta a Macerata. I risultati per i playoff sono ormai definiti, ma la formazione estense sa di dover scendere in campo comunque con tutta la grinta e la concentrazione necessarie per chiudere al meglio questo campionato. Una prestazione che si deve ai tifosi, allo staff, alla società e in primis a sé stessi.

Questo campionato ha visto alternarsi alti e bassi ma ha messo in luce le potenzialità di una squadra giovane che partita dopo partita è riuscita a conquistare sempre più affiatamento e senso di squadra. L’obiettivo ora è quello di portare a casa più punti possibili in questi ultimi scontri per raggiungere la maggior posizione in classifica.

Queste le parole di coach Andrea Fortunati: “Settimana di allenamenti nella norma, con qualche problema fisico da gestire, manifestatosi nell’ultima gara. Credo che verranno recuperati tutti i giocatori per la trasferta di Macerata di domani. Ormai i giochi playoff sono definiti, ma non per questo dobbiamo fare un passo indietro sulla fame di risultati. L’obiettivo è guadagnare la posizione migliore possibile a fine campionato, per il rispetto di tifosi, sponsor e società. Di fronte una squadra molto esperta che all’andata vinse 3-2 qui a Ferrara. Giocano molto rapido e sbagliano poco. Dovremo essere bravi a gestire queste loro qualità e a non concedere troppo in fase attacco. Altra chiave importante sarà la tenuta sulla loro battuta salto float”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com