Calcio
25 Aprile 2024
I nuovi dello staff, allenatore e ds, oltre alle tantissime conferme, saranno ufficiliazzati a campionato concluso

Centese, svelato il nome dello stadio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Giovanili Pontelagoscuro, il bilancio dell’annata

Volatona di fine stagione, tra tanti impegni. Ma, visti i tempi, anche occasione per tracciare un bilancio dell'annata e gettare un occhio al futuro. Andrea Siciliano, coordinatore generale del settore giovanile del Pontelagoscuro, fa il punto in casa biancazzurra

Non si sono ancora spenti gli echi di una stagione meravigliosa, tra record sportivi, mediatici e di pubblico, che già si pensa alla stagione futura in casa Centese. Con la prima squadra che disputerà il campionato di promozione, il primo della “terna arbitrale”, il primo scalino del calcio vero.

E la terribile Juniores di mister Paolino Govoni che, con la vittoria del proprio campionato, trova l’accesso per la prima volta al campionato regionale élite.

A scalare tutto il movimento beneficerà di questi risultati, diventando sempre più attrattivo sul territorio, per i tantissimi giovani aspiranti calciatori. Il problema campi rimane, ma si attende con impazienza la partenza dei lavori al sintetico del Parco del Reno, ed una imminente collaborazione, tutt’ora top secret, con una importante realtà del territorio.

Dopo il riconoscimento di scuola calcio di terzo livello, il massimo a livello nazionale, la Centese vuole confermare il suo trend di crescita.

Già svelato il naming dello stadio, che dal prossimo campionato diventerà “G&G stadium”, a conferma della sempre piu forte sinergia tra la famiglia Guglielmino e la Centese Calcio.

Per quanto attiene ai progetti sportivi, la categoria superiore non spaventa. Si va verso la conferma di buona parte della squadra di questa stagione, con l’inserimento di alcuni elementi di esperienza e l’innesto dei migliori giovani del vivaio in prima squadra: questa la ricetta, molto semplice, che dicono di voler perseguire dal quartiere generale biancoazzuro.

I nuovi nomi dello staff, allenatore e ds in primis, oltre alle tantissime conferme, verranno svelati i primi giorni di maggio, a campionato concluso.

Intanto appuntamento a domenica 28 aprile al Bulgarelli, per l’ultimo atto di una stagione memorabile, con cancelli aperti alle 11.30.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com