Cad Lgbti+ Ferrara apre ufficialmente a Cento
Il Cad Lgbti+ Ferrara raggiunge un nuovo traguardo: l’apertura dello sportello territoriale a Cento è ora ufficiale
Il Cad Lgbti+ Ferrara raggiunge un nuovo traguardo: l’apertura dello sportello territoriale a Cento è ora ufficiale
Ancora un riconoscimento per le Aziende Sanitarie ferraresi, che si aggiudicano il premio Welfare Oggi 2025 per il progetto di facilitazione digitale
Erio Carnevali, artista modenese di fama internazionale, con linguaggio semplice, corredato di immagini, ha presentato ai bambini e alle bambine della scuola Carducci e del Guercino di Cento
Giovedì 4 dicembre alle ore 21, al Teatro Pandurera di Cento, debutta “In un vecchio palco del Borgatti – il teatro ieri, oggi e domani”
Un weekend da ricordare quello appena trascorso nel centro storico di Cento, che si è animato grazie a “Porticoso – Christmas Edition”
Cento. Il Partito Democratico di Cento inaugura la sua nuova sede in via Guercino 35 prevista per oggi 24 aprile alle ore 18.30.
“Questa nuova sede rappresenta un importante passo avanti per il nostro partito, poiché ci consente di avere un punto centrale dove poter svolgere le nostre attività e essere più vicini ai cittadini di Cento” afferma il segretario dem Alessandro Cortesi, che aggiunge: “Ci stiamo organizzando per mantenere la sede aperta durante orari stabiliti, in modo da essere un punto d’ascolto per chiunque voglia entrare e condividere le proprie idee, preoccupazioni o bisogni con noi”.
I cittadini sono invitati a partecipare all’inaugurazione della nuova sede. Sarà un momento di festa e di condivisione e un’opportunità per rafforzare il legame tra il Partito Democratico e la comunità centese.
Sarà possibile, inoltre, sottoscrivere la nuova tessera 2024.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com