Cento
24 Aprile 2024
Oggi 24 aprile l'inaugurazione in via Guercino 35

Il Partito Democratico di Cento ha una nuova sede

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Fiera di Cento celebra un successo corale

Cento ha salutato la 441ª Fiera con lo spirito di chi riconosce in questo appuntamento il proprio specchio collettivo. Per quattro giorni, il cuore della città ha pulsato di presenze, voci, sorrisi, famiglie e talenti

Violento e minaccioso in comunità: 16enne finisce in istituto penale

Era arrivato da pochi giorni in una comunità per minori dell'Alto Ferrarese, ma la sua permanenza si è trasformata subito in un incubo per educatori e compagni. Oppositivo, minaccioso, violento: il comportamente di un 16enne ha reso inevitabile il suo trasferimento in un istituto penale

Vm Motori: Marval annuncia investimenti ma ancora non c’è il piano industriale

Cento torna a guardare con attenzione al futuro della Vm Motori, storica realtà meccanica dell'Alto Ferrarese, dopo l'incontro di lunedì 15 settembre in Regione tra sindacati, istituzioni (presenti Comune di Cento e Provincia di Ferrara) e la nuova proprietà, Marval, che ha recentemente siglato l'accordo vincolante con Stellantis per l'acquisizione dell'azienda

Cento. Il Partito Democratico di Cento inaugura la sua nuova sede in via Guercino 35 prevista per oggi 24 aprile alle ore 18.30.

“Questa nuova sede rappresenta un importante passo avanti per il nostro partito, poiché ci consente di avere un punto centrale dove poter svolgere le nostre attività e essere più vicini ai cittadini di Cento” afferma il segretario dem Alessandro Cortesi, che aggiunge: “Ci stiamo organizzando per mantenere la sede aperta durante orari stabiliti, in modo da essere un punto d’ascolto per chiunque voglia entrare e condividere le proprie idee, preoccupazioni o bisogni con noi”.

I cittadini sono invitati a partecipare all’inaugurazione della nuova sede. Sarà un momento di festa e di condivisione e un’opportunità per rafforzare il legame tra il Partito Democratico e la comunità centese.

Sarà possibile, inoltre, sottoscrivere la nuova tessera 2024.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com