Bondeno
20 Aprile 2024
Al momento del sinistro l’uomo stava manovrando uno scambiatore di calore

Infortunio sul lavoro per un operaio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Referendum. Arriva in città la Carovana della cittadinanza

Sabato 17 maggio, dalle ore 15 alle 18.30, Arci Ferrara e Cgil Ferrara promuovono in piazza Castello un’iniziativa pubblica nell’ambito della Carovana della cittadinanza, la campagna nazionale promossa da Arci in tutta Italia a sostegno della partecipazione ai referendum popolari dell’8 e 9 giugno su cittadinanza e lavoro

Ieri mattina, intorno ore 11 circa, a Fiesso Umbertiano – in provincia di Rovigo – i carabinieri della locale stazione sono intervenuti per un infortunio sul lavoro avvenuto all’interno di una ditta in via Volta.

L’operaio, un 50enne residente a Bondeno, si è infortunato gravemente per cause ancora in corso di accertamento da parte dell’Arma.

Al momento del sinistro l’uomo stava manovrando uno scambiatore di calore. Trasportato con elisoccorso presso ospedale di Rovigo, non è in pericolo di vita. Procede lo Spisal di Rovigo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com