Ieri mattina, intorno ore 11 circa, a Fiesso Umbertiano – in provincia di Rovigo – i carabinieri della locale stazione sono intervenuti per un infortunio sul lavoro avvenuto all’interno di una ditta in via Volta.
L’operaio, un 50enne residente a Bondeno, si è infortunato gravemente per cause ancora in corso di accertamento da parte dell’Arma.
Al momento del sinistro l’uomo stava manovrando uno scambiatore di calore. Trasportato con elisoccorso presso ospedale di Rovigo, non è in pericolo di vita. Procede lo Spisal di Rovigo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com