Cronaca
19 Aprile 2024
Gli agenti tra mercoledì e giovedì hanno sequestrato 104,67 grammi di hashish, 34,91 grammi di marijuana, 1,04 di eroina e 0,78 grammi di cocaina

Polizia Locale. In tre giorni denunciato uno spacciatore e sanzionati tre consumatori

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Trovato morto nella sua auto, dove dormiva

Lì dentro mangiava, dormiva e passava gran parte del tempo. Fino ad oggi pomeriggio (mercoledì 1° maggio) quando qualcuno dalle roulotte che sostano in zona Rivana, lo ha visto accasciato a terra a due passi dalla sua minuscola casa

Primo maggio. Tagliati (Cgil): “Costruire insieme un’Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

Nella data in cui si ricorda che il lavoro "è la condizione fondamentale di dignità delle persone" e la "condizione necessaria per poter realizzare il proprio progetto di vita", Veronica Tagliati dalla piazza di Argenta rimarca che "come Cgil, Cisl e Uil abbiamo voluto dedicare quest’anno il 1° maggio ad un sogno, il sogno di Costruire insieme un'Europa di Pace, Lavoro e di Giustizia Sociale”

Circa un etto e mezzo di droga sequestrata dalla Polizia Locale negli ultimi giorni nell’ambito di operazioni volte al contrasto della compravendita di sostanze stupefacenti. In tre giorni è stato denunciato uno spacciatore e sono stati sanzionati 3 consumatori. Le unità cinofile hanno sequestrato 104,67 grammi di hashish, 34,91 grammi di marijuana, 1,04 di eroina e 0,78 grammi di cocaina.

In particolare giovedì 18 aprile il personale ha controllato di tre persone nei pressi di via Nazario Sauro dopo che il cane Aaron aveva fiutato qualcosa. Alla vista degli agenti, i tre uomini hanno spontaneamente consegnato la sostanza stupefacente in loro possesso. Due di loro hanno consegnato rispettivamente 0,61 e 0,72 grammi di hashish  mentre il terzo, un ventitreenne, aveva un blocco unico di quasi 60 grammi che faceva presagire ad un uso non personale. Quest’ultimo, privo di documenti, è stato accompagnato all’ufficio di foto segnalamento del comando di via Tassoni e poi denunciato per detenzione ai fini di spaccio. Gli altri due saranno invece segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacente.

Mercoledì il servizio del Nucleo Anti Degrado e Unità Cinofile ha invece notato un trentenne avvicinarsi a un presunto spacciatore nei pressi dell’argine del Po. Gli agenti in borghese, in orario serale, hanno fermato l’acquirente trovandolo in possesso di 11,30 grammi di hashish e di 1,04 grammo di eroina. Residente a Occhiobello, l’uomo sarà deferito alla prefettura di Rovigo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com