Cronaca
19 Aprile 2024
Fermato un pusher davanti all'Eurospin di via Porta Catena. Stava vendendo dello stupefacente a un acquirente

Altra droga in Gad. Sorpreso con dieci dosi di cocaina in tasca

di Davide Soattin | 1 min

Leggi anche

Bastoni nel bagagliaio dell’auto davanti al carcere. A processo tre persone

Due donne di 33 e 46 anni e un uomo di 42 anni, vicini all'area anarchico insurrezionalista, animalista e ai movimenti No Tav, sono finiti a processo in tribunale a Ferrara con l'accusa di aver portato, senza giustificazione, fuori dalla loro abitazione, due bastoni di legno, ritrovati dai carabinieri nel baule della loro automobile davanti alla fermata dell'autobus vicina al carcere di via Arginone

Ancora droga in Gad dove, ieri (giovedì 18 aprile) mattina, davanti all’Eurospin di via Porta Catena, i carabinieri del Norm di Ferrara hanno arrestato un uomo di nazionalità nigeriana per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, infatti, lo hanno sorpreso mentre stava cedendo cinque dosi di cocaina a un assuntore, segnalato alla prefettura.

Una volta fermato poi, dopo averlo sottoposto a perquisizione personale, gli uomini del 112 gli hanno trovato in tasca altre cinque dosi di cocaina per un totale di dieci grammi, successivamente posti sotto sequestro, e gli hanno messo le manette.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com