Ostellato. Il Comune di Ostellato si prepara ad affrontare le elezioni comunali e ViviOstellato è una lista civica che candida a sindaco Michele Brancaleoni “da sempre impegnato a rappresentare i valori e gli interessi della comunità”.
ViviOstellato è un gruppo di cittadini, motivati e impegnati, che hanno deciso di mettere a frutto le loro esperienze maturate nel mondo lavorativo e del volontariato, uniti dalla visione comune di costruire una comunità migliore per tutti i residenti di Ostellato e le sue frazioni. “Ci impegniamo a portare avanti un approccio collaborativo e creativo – spiega Brancaleoni – per una gestione del territorio che viene dal basso in piena sintonia con quelle che sono le richieste e le esigenze delle persone comuni che non vivono il mondo ovattato dei “palazzi”. La nostra mission è e rimarrà, se con il vostro voto verremo prescelti come futuri amministratori, essere al servizio della gente… perché è questo che già oggi facciamo, ognuno nella propria realtà di vita e di lavoro, e che ci siamo sempre aspettati dall’amministrazione pubblica. Il nostro gruppo si fonda su principi chiari e condivisi. Crediamo fermamente nella trasparenza e responsabilità nell’agire pubblico, e nella partecipazione attiva di tutti i cittadini”.
“In questa prima fase – aggiunge Brancaleoni – chiediamo a tutti, perché la nostra intenzione è quella di essere i rappresentati di tutti, di contattarci e di raccontarci cosa secondo la propria opinione ci sia da migliorare, cosa ci sia da fare, quali siano le difficoltà incontrate… noi saremo lì per ascoltarvi. Stiamo lavorando per aprire la nostra sede ad Ostellato via Roma dove ci potrete trovare tutti i giorni dal 1° maggio, sarà un piacere per noi scambiare due chiacchiere con voi. Se non riuscirete a passare abbiamo attivato i nostri profili social su Facebook, Instagram e abbiamo aperto una casella mail all’indirizzo: info@viviostellato.it“.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com