Spal. Sanzio Scalambra primo abbonato della nuova stagione
Il primo abbonamento della nuova stagione porta il nome di Sanzio Scalambra, classe 1949, tifoso biancazzurro da una vita e abbonato alla Spal da ben 54 anni
Il primo abbonamento della nuova stagione porta il nome di Sanzio Scalambra, classe 1949, tifoso biancazzurro da una vita e abbonato alla Spal da ben 54 anni
Inizierà alle 9.30 di martedì 25 agosto e proseguirà fino a sabato 5 settembre la fase di prelazione della campagna abbonamenti 2026/2027 della Spal. Dopodiché, dal 9 al 25 settembre sarà aperta la vendita libera. "Siete voi la Spal" è il claim scelto per le fidelizzazioni: l'obiettivo è sottolineare il rapporto tra la squadra, la città e la tifoseria
I tifosi, il presidente, la squadra. Tutti sognano: le ambizioni saranno soddisfatte? A nove giorni dal debutto in campionato, la nuova Spal toglie i veli e inizia a prendere confidenza col calore della piazza biancazzurra
Si sono ispirati al Duomo di Ferrara, uno dei simboli architettonici più riconoscibili e suggestivi della città, gli ideatori e i designer di Erreà per realizzare il concept della nuova maglia della Spal per la stagione di Eccellenza 2026/2027
Un pareggio intenso e dai ritmi spezzettati fa il sipario sul pre-campionato della Spal. Nel collaudo finale prima degli impegni ufficiali del 30 agosto, i biancazzurri impattano 1-1 contro un solido Cittadella Modena
Troppa Spal in questo 2024: dopo il 2-0 al Trento, un eclatante 3-0 al Padova, per una compagine estense che non sa più perdere.
Primo tempo nettamente dominato dall’undici di mister Leonardo Rossi: al 9′ è Salimata a portare in vantaggio le locali, con un assolo devastante, mente al 18′ è Hassanaine a raddoppiare, in contropiede ed indisturbata.
Tre a zerp siglato alla mezz’ora sempre da Hassanaine, grazie ad un tocco beffardo, su sostegno di Dal Brun.
Ripresa intelligente e priva di tentennamenti. In evidenza una Salimbeni incontenibile, che prima mette Jaszczyszyn davanti al portiere e che poi coglie la traversa con un destro secco in area.
Un 3-0 che conferma l’ottimo lavoro svolto dal club, in gestione e strutturazione della rosa, per un obbiettivo stagionale del decimo posto adesso fortemente migliorabile.
SPAL-Padova 3-0 (9′ Salimata e 18′ e 30′ Hassanaine)
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com