Copparo. Occhi al cielo domenica 24 marzo: debutta la Festa degli Aquiloni, a cura di Comart, con il patrocinio del Comune di Copparo.
L’appuntamento è dalle 10 alle 18.30 nell’area del Pontino Tagliapietra, dove il cielo si colorerà di variopinte fantasie grazie agli aquiloni, grazie alle esibizioni del club La Vulandra, protagonista le scorse settimane dei laboratori artistici in biblioteca che hanno insegnato ai più piccoli i segreti dell’aquilonismo.
Tutti si potranno cimentare in questa appassionante attività ritirando l’aquilone allo stand che li distribuirà.
Al Pontino Tagliapietra non mancherà neppure l’associazione Ala Azzurra di Ferrara per proporre un’altra declinazione del volo: quello aeromodellistico.
Per chi rimane a terra ci saranno le passeggiate con i pony Pippo e Bella, grazie alla partecipazione all’iniziativa de “I Cavalieri del Naviglio”.
Sarà entusiasmante trascorrere la giornata all’aperto nell’area verde di via Agnelli, dove sarà anche possibile mangiare agli stand gastronomici, che offriranno piadine, patatine, crepes e le bombette di Martina Franca.
In caso maltempo la manifestazione sarà rinviata al 1° aprile.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com