Poggio Renatico
18 Marzo 2024
"Decisione presa dopo un attento esame delle proposte, dei risultati ottenuti e dell’impegno dimostrato durante la sua amministrazione"

A Poggio Renatico Fratelli d’Italia sostiene la rielezione del sindaco Garuti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scontro frontale a Gallo: due feriti sul ponte del Reno

Poco prima delle 15 di oggi, 27 aprile, un violento incidente si è verificato sulla statale 64 Porrettana nel Comune di Poggio Renatico, sul ponte che attraversa il fiume Reno, tra gli abitati di Gallo (in provincia di Ferrara) e Malalbergo (nel Bolognese)

Furto e maltrattamenti. Due uomini finiscono in carcere

Durante lo scorso fine settimana i carabinieri di Poggio Renatico e Terre del Reno hanno dato esecuzione a due distinti provvedimenti di carcerazione emessi nei confronti di un 36enne e di un 50enne, rispettivamente responsabili di reati contro il patrimonio e contro la persona

Poggio Renatico. Il circolo di Poggio Renatico di Fratelli d’Italia, in sintonia con quanto già anticipato dalla Direzione provinciale, sostiene la rielezione del sindaco Daniele Garuti per guidare il Comune nei prossimi cinque anni.

“La decisione di appoggiare Garuti – spiegano dal partito – è stata presa dopo un attento esame delle proposte, dei risultati ottenuti e dell’impegno dimostrato durante la sua amministrazione. È garantita una rappresentanza adeguata e diversificata nella lista elettorale a quello che, per il consenso ricevuto nelle ultime elezioni, è il primo partito di Poggio Renatico, e ciò soddisfa a pieno la necessità di riflettere le diverse voci e interessi della comunità poggese. Il partito condivide gli obiettivi del sindaco ed è fermamente convinto di poter contribuire, con le idee e l’impegno dei propri candidati, a migliorare il lavoro svolto sin qui”.

Fratelli d’Italia è inoltre del parere che “la democrazia vive attraverso la partecipazione” e invita i cittadini a informarsi sulle proposte dei candidati per poter esprimere un voto consapevole.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com