Spettacoli
14 Marzo 2024
Una data extra del Summer Festival all'interno di un nuovo tour, a distanza di 13 anni, nei teatri più belli d'Italia

Ligabue al Comunale il 14 ottobre

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ospedale di Cento, Soliani nuovo direttore dell’Uoc Chirurgia generale

Presentati al SS.ma Annunziata, dalla direttrice generale Aziende Sanitarie ferraresi, Nicoletta Natalini, e alla presenza del sindaco di Cento Edoardo Accorsi, il direttore della nuova Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale e della Parete Addominale, Giorgio Soliani, e i nuovi spazi riqualificati della Day Surgery polifunzionale

Una data extra al Comunale per il Summer Festival. A salire sul palco del principale teatro cittadino il 14 ottobre sarà Luciano Ligabue che, a 13 anni di distanza dall’ultima volta, dedica al suo pubblico un nuovo tour nei teatri più belli d’Italia. Location intime per ripercorrere insieme il passato, il presente e il futuro di quei suoi sogni di rock ‘n’ roll che hanno da sempre accompagnato la sua carriera.

Lunedì 14 ottobre è prevista la tappa a Ferrara, una delle 31 tappe, una per città coinvolta e senza repliche. “Ligabue in Teatro – Dedicato a Noi” chiuderà ufficialmente il capitolo live di “Dedicato a noi” che lo ha visto protagonista di oltre 30 concerti tra club, stadi, arene e palasport.

Sul palco insieme al rocker di Correggio ci saranno Federico Poggipollini, che da 30 anni lo accompagna alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue, il primogenito di Luciano che per la prima volta sarà in tour con il padre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com