Copparo. Completati i lavori agli impianti di depurazione di Ambrogio
Nel corso del 2025 sono stati completati importanti lavori di adeguamento agli impianti di depurazione di Ambrogio
Nel corso del 2025 sono stati completati importanti lavori di adeguamento agli impianti di depurazione di Ambrogio
Da mercoledì 28 gennaio a sabato 28 febbraio 2026 è aperto il Bando Infanzia 2026-2027 per le iscrizioni on-line alle scuole dell’Infanzia comunali “Cadore” e “Gulinelli” per l’anno scolastico 2026/ 27
"Tre sedie. Ovvero la scenografia". È questo il titolo dello spettacolo che vedrà protagonista l’attore e comico Alessandro Fullin, che calcherà il palcoscenico del Teatro comunale "De Micheli"
L’anno accademico 2025-2026 dei Corsi di cultura “Ugo Coluccia”, curati dalla Biblioteca comunale “Anne Frank” con il patrocinio del Comune di Copparo, prosegue con il secondo appuntamento dedicato a “Società e Scienza”
Lunedì 26 gennaio a Copparo, alle classi prime della primaria è stato consegnato: "Lo leggi o no?", un quaderno ideato dalla biblioteca comunale per promuovere il piacere della lettura
Saletta. A Saletta è tempo di Festa di Carnevale: oggi, domenica 3 marzo, la Pro Loco Saletta, con il patrocinio del Comune di Copparo, organizza l’evento per tutta la famiglia. Appuntamento alle 14 al campo sportivo, dove si potranno incontrare tanti amici mascherati e fare una buonissima merenda tutti insieme.
Alle 14.30 è prevista la partenza dei due carri che percorreranno le vie del paese: il circuito toccherà via Stazione e la piazza per tornare in via Stazione all’impianto sportivo, dove alle 16 ad attendere tutti ci saranno spuntino e musica.
In caso di pioggia l’evento sarà rinviato al 10 marzo.
A causa del maltempo è invece annullato l’appuntamento di domenica 3 marzo con i mercatini creativi Creativando.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com