Manuele Marani, titolare della ditta Marani Manuele Impianti, è il nuovo Presidente dell’Unione Installazione Impianti di Cna Ferrara. Lo ha deciso nella serata di mercoledì 28 febbraio l’assemblea dell’Unione riunita presso la sede Cna di via Caldirolo.
Il neo Presidente è titolare della ditta Marani Manuele Impianti con sede a Dogato di Ostellato, fondata nel 1994. Inizialmente specializzata nell’installazione di impianti elettrici, l’azienda ha ampliato negli anni i propri orizzonti e ora si occupa di climatizzatori, impianti anti-intrusione e videosorveglianza, tecnologie di automazione, fino alle energie rinnovabili con impianti fotovoltaici e di solare termico.
“Ringrazio l’assemblea per avermi dato fiducia – ha detto Marani dopo l’elezione – e ringrazio il mio predecessore, Gabriele Pozzati, per il lavoro fin qui svolto”.
“L’unione Installazione Impianti – ha proseguito Marani – deve essere vicina alle piccole e medie imprese che rappresenta, e aiutarle ad affrontare con successo un mercato in continua evoluzione, in cui entrano ogni giorno tecnologie sempre più avanzate. La nostra priorità sarà assistere le imprese, aiutarle a qualificarsi sempre di più con iniziative di formazione e aggiornamento, anticipare le tendenze del mercato per rispondere con tempestività alle esigenze della clientela. Questo sarà l’obiettivo del mio mandato”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com