Cronaca
29 Febbraio 2024
Forse un malore tra le cause dell'incidente avvenuto all'incrocio tra via Argine Ducale e via Ippolito d'Este intorno alle 14 di giovedì 29 febbraio. L'uomo è stato trasferito in ambulanza all'ospedale di Cona

Sbanda con l’auto e abbatte il semaforo, grave un 68enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Granchio blu, oltre 3 milioni di euro alle imprese della pesca

Oltre 3,1 milioni di euro di indennizzi già liquidati a 282 imprese della pesca e dell’acquacoltura per i danni causati dall’emergenza granchi blu nel 2023. Si tratta dei fondi stanziati dal commissario straordinario nominato dal Governo e delle risorse erogate dal Masaf riferiti ai danni da mancata produzione

Due etti di cocaina nella borraccia, 28enne in manette

Una serata qualunque, quella di venerdì scorso, si è trasformata in una vera e propria operazione antidroga grazie all'occhio attento di un carabiniere libero dal servizio. È bastato un comportamento sospetto alla guida per innescare una catena di eventi che ha portato all'arresto di un 28enne, trovato con 200 grammi di cocaina

Gioielli rubati attraversano il mare, denunciata ricettatrice sarda in trasferta

Una scia di furti durata due anni, tra Sardegna ed Emilia, con un bottino che ha attraversato il mare per finire nelle mani di una donna residente in provincia di Oristano ma "operativa" anche nel Ferrarese. È qui, infatti, tra Ferrara e Comacchio, che i carabinieri di Copparo hanno rintracciato parte della refurtiva e ricostruito l'ultima tappa della sua attività illecita

Un uomo di 68 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Argine Ducale e via Ippolito d’Este, poco dopo il ponte della Pace, intorno alle 14 di giovedì 29 febbraio.

Stando a quanto si apprende, la vittima si trovava a bordo della sua auto, una Fiat Punto grigia, quando avrebbe perso immediatamente il controllo, forse a causa di un malore improvviso, iniziando a sbandare.

La sua corsa è terminata dopo aver sbattuto contro un muro, aver divelto una colonnina del metano e aver abbattuto un semaforo.

Immediatamente intervenuti sul posto i soccorsi: i sanitari del 118 con ambulanza e automedica che lo hanno portato all’ospedale Sant’Anna di Cona con codice di massima gravità e i vigili del fuoco, oltre che i tecnici di Hera.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica di quanto accaduto e gestire la viabilità che ha subito disagi e rallentamenti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com