Cronaca
29 Febbraio 2024
Forse un malore tra le cause dell'incidente avvenuto all'incrocio tra via Argine Ducale e via Ippolito d'Este intorno alle 14 di giovedì 29 febbraio. L'uomo è stato trasferito in ambulanza all'ospedale di Cona

Sbanda con l’auto e abbatte il semaforo, grave un 68enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sequestrarono un 15enne a Napoli. Uno dei rapitori arrestato a Ferrara

È stato arrestato a Ferrara, dove da poco era domiciliato per motivi di lavoro, il 25enne Giovanni Franco, gravemente indiziato del reato di sequestro di persona a scopo di estorsione per aver partecipato al rapimento di uno studente di 15 anni, mentre andava a scuola, a San Giorgio a Cremano

Inchiesta Pma. A dicembre le analisi su pc e telefoni sequestrati

È stato fissato per la giornata di lunedì 1° dicembre il conferimento d'incarico per gli accertamenti tecnici irripetibili su computer, telefoni e altri dispositivi sequestrati al responsabile dell'Unità Operativa del Centro di Procreazione Medicalmente Assistita dell'ospedale del Delta di Lagosanto

Fotografa il ladro che gli vuole svaligiare la casa

Ha fotografato il ladro mentre tentava di entrargli in casa grazie all'impianto di videosorveglianza. La denuncia è arrivata tramite i social, dopo aver avvisato le forze dell'ordine, da parte di un residente di Malborghetto di Boara

Un uomo di 68 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Argine Ducale e via Ippolito d’Este, poco dopo il ponte della Pace, intorno alle 14 di giovedì 29 febbraio.

Stando a quanto si apprende, la vittima si trovava a bordo della sua auto, una Fiat Punto grigia, quando avrebbe perso immediatamente il controllo, forse a causa di un malore improvviso, iniziando a sbandare.

La sua corsa è terminata dopo aver sbattuto contro un muro, aver divelto una colonnina del metano e aver abbattuto un semaforo.

Immediatamente intervenuti sul posto i soccorsi: i sanitari del 118 con ambulanza e automedica che lo hanno portato all’ospedale Sant’Anna di Cona con codice di massima gravità e i vigili del fuoco, oltre che i tecnici di Hera.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica di quanto accaduto e gestire la viabilità che ha subito disagi e rallentamenti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com