Cronaca
29 Febbraio 2024
Forse un malore tra le cause dell'incidente avvenuto all'incrocio tra via Argine Ducale e via Ippolito d'Este intorno alle 14 di giovedì 29 febbraio. L'uomo è stato trasferito in ambulanza all'ospedale di Cona

Sbanda con l’auto e abbatte il semaforo, grave un 68enne

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spaccio in Gad. Cinque arresti nell’operazione “Muretto” (VIDEO)

Sono cinque i pusher di nazionalità nigeriana che, durante la mattinata di mercoledì 17 dicembre, sono stati arrestati dai carabinieri del comando provinciale di Ferrara, col supporto dei colleghi di Bologna e di un'unità cinofila della Polizia Locale Terre Estensi, in esecuzione di un'ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal gip Giovanni Solinas

Due nuovi ‘occhi’ su piazza Cortevecchia

Due nuovi 'occhi' ad alta tecnologia, per vigilare su piazza Cortevecchia e potenziare il circuito di videosorveglianza presente sul territorio, che ad oggi conta 120 telecamere già installate

Aiutò un pensionato intrappolato in un ascensore. Il Comune lo premia

Una targa di riconoscimento per premiare l'impegno di un cittadino che si è distinto per azioni civiche e che - in particolar modo - ha prestato un soccorso determinante per un anziano sofferente di crisi di panico che si trovava intrappolato nell'ascensore di un condominio di Ferrara

Un uomo di 68 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Argine Ducale e via Ippolito d’Este, poco dopo il ponte della Pace, intorno alle 14 di giovedì 29 febbraio.

Stando a quanto si apprende, la vittima si trovava a bordo della sua auto, una Fiat Punto grigia, quando avrebbe perso immediatamente il controllo, forse a causa di un malore improvviso, iniziando a sbandare.

La sua corsa è terminata dopo aver sbattuto contro un muro, aver divelto una colonnina del metano e aver abbattuto un semaforo.

Immediatamente intervenuti sul posto i soccorsi: i sanitari del 118 con ambulanza e automedica che lo hanno portato all’ospedale Sant’Anna di Cona con codice di massima gravità e i vigili del fuoco, oltre che i tecnici di Hera.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica di quanto accaduto e gestire la viabilità che ha subito disagi e rallentamenti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com