Lettere al Direttore
26 Febbraio 2024

Manganellare ragazzi inermi non è garanzia dell’ordine pubblico

di Redazione | 1 min

In merito alla dichiarazione del consigliere Luca Caprini, contenute nell’articolo “Caprini contro i ‘soloni’ che criticano la polizia. “Ci vadano loro a tutelare l’ordine pubblico”, rispondo che manganellare ragazzi senza difesa non è garanzia di difesa dell’ordine pubblico, ma solo scaricare le proprie frustrazioni.

Ho visto le immagini. E quando un poliziotto insiste su una persona che alza le mani dovrebbe smettere ed invece insiste fino a che il poveretto stramazza a terra.

Tra l’altro non sono neanche identificabili i cosiddetti “servitori dello stato”. E se capitasse il morto? Vergogna.

Michele Rossi

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com