Salute
22 Febbraio 2024
Stop all'erogazione per esigenze di inventario. Il servizio riprende il 24 febbraio

La farmacia ospedaliera del Delta chiusa il 23 febbraio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Primi impianti cocleari robot-assistiti a Cona. Tre pazienti operati

Quest’anno sono stati eseguiti all’Ospedale Sant’Anna di Cona i primi tre interventi di impianto cocleare con tecnica robot-assistita, un approccio innovativo che ha l’obiettivo di preservare il più possibile l’udito residuo e le strutture anatomiche più delicate dell’orecchio interno

Integrazione, innovazione e presa in carico: la sicurezza del paziente nasce da qui

In occasione della Giornata Mondiale della Sicurezza del Paziente 2026, che ogni anno si celebra il 17 settembre, le Aziende Sanitarie Ferraresi rinnovano il proprio impegno nella promozione di una cultura della sicurezza fondata sulla qualità dell'assistenza, sulla prevenzione del rischio clinico e sulla centralità della persona

Lagosanto. L’Azienda Usl di Ferrara avvisa che la farmacia ospedaliera del Delta rimarrà chiusa venerdì 23 febbraio per esigenze di inventario. Da sabato 24 febbraio il servizio di erogazione diretta dei farmaci riprenderà la sua regolare attività.

Saranno comunque aperti al pubblico gli altri punti farmacia che elenchiamo di seguito:

  • Ospedale di Cona: Punto erogazione diretta farmaci – settore 2 – Corpo B – piano 1
  • Ferrara: Punto erogazione diretta farmaci presso la Casa della salute Cittadella “San Rocco” di Corso Giovecca 203;
  • Copparo: Punto erogazione diretta farmaci presso la Casa della salute “Terre e Fiumi”, via Roma 18;
  • Argenta: Punto erogazione diretta farmaci presso ospedale “Mazzolani – Vandini”, via Nazionale 7;
  • Cento: Farmacia ospedale “Ss. Annunziata”, viale Libertà, 21
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com