Basket
21 Febbraio 2024
A lui "il più sincero ringraziamento per l'impegno e la serietà" da parte della società

Benedetto XIV. Rescinde Gregor Kuuba

(Foto di Massimiliano Salvi)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant, lunedì mattina il Cda: arriva il cambio in panchina?

Non è la solita conferenza stampa quella al termine della gara di Serie B Nazionale tra Adamant Ferrara e Allianz Pazienza San Severo. A parlare non è stato lo staff tecnico biancazzurro, ma la dirigenza societaria, che ha annunciato un cda per lunedì mattina, fondamentale per il futuro della stagione

Il cuore non basta all’Adamant. Passa San Severo

Una partenza disastrosa e una rimonta da brividi. Succede di tutto alla Bondi Arena nella partita di Serie B tra Adamant Ferrara e Allianz Pazienza San Severo: quando sembrava tutto chiuso, i biancazzurri rimontano dal -24 ma si fermano sul -3. Vincono i pugliesi 76-86, ma Ferrara strappa comunque gli applausi del suo pubblico per non essersi arresa sul parquet

La Benedetto XIV comunica la rescissione consensuale del contratto con Gregor Kuuba per potergli permettere il ritorno in Estonia. 

“A Gregor – scrivono – va il più sincero ringraziamento per l’impegno e la serietà dimostrati dentro e fuori dal campo nel periodo trascorso con noi, e un grande in bocca al lupo per il suo futuro personale e professionale da parte di tutta la Società”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com