Basket
21 Febbraio 2024
A lui "il più sincero ringraziamento per l'impegno e la serietà" da parte della società

Benedetto XIV. Rescinde Gregor Kuuba

(Foto di Massimiliano Salvi)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Adamant-Virtus Roma, le pagelle

Le pagelle di Estense.com del turno infrasettimanale tra Adamant Ferrara e Virtus Roma, che ha visto i capitolini passare alla Bondi Arena 80-88

Basket, la Virtus Roma condanna l’Adamant al terzo stop di fila

L’Adamant ci prova e lotta, ma ancora una volta deve arrendersi davanti al pubblico amico. La Virtus Roma, in lizza per il primo posto, rispetta il pronostico della vigilia pur sudando, e non poco, contro Tio e compagni: l’infrasettimanale termina 80-88 per gli ospiti, per Ferrara arriva la terza sconfitta consecutiva

La Benedetto XIV comunica la rescissione consensuale del contratto con Gregor Kuuba per potergli permettere il ritorno in Estonia. 

“A Gregor – scrivono – va il più sincero ringraziamento per l’impegno e la serietà dimostrati dentro e fuori dal campo nel periodo trascorso con noi, e un grande in bocca al lupo per il suo futuro personale e professionale da parte di tutta la Società”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com