Tresignana
17 Febbraio 2024
Con l'augurio di buon lavoro da parte del sindaco Laura Perelli, il nuovo presidente del consiglio sarà Manuel Baglioni

La Pro Loco di Formignana si rinnova

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Gli allievi della “G.Verdi” al Teatro 900

Sabato 27 aprile, alle ore 20.30, sul palcoscenico del Teatro 900 di Tresigallo, si esibiranno gli allievi della Accademia Musicale di altro perfezionamento lirico "G.Verdi" di Parma, diretta dal M° Zhang Chaojung formati dalla docente Maria Cristina Osti

Tutti assolti per la rissa fuori dal bar

Tutti assolti per non aver commesso il fatto. Si è concluso con nulla di fatto il processo a carico di quattro persone accusate di aver partecipato alla rissa scoppiata a Formignana il 27 agosto del 2018

Formignana. Presentato il nuovo Consiglio direttivo della Pro Loco Formignana con l’augurio di buon lavoro da parte del sindaco di Tresignana Laura Perelli e dell’assessore all’Associazionismo Fabrizio Pinca.

La presidenza del Consiglio è stata assegnata a Manuel Baglioni, che sarà affiancato nella nuova avventura da Enrico Deserti, in qualità di vice presidente, Sara Nasci come segretaria, Giulietta Vitali come tesoriera, Monica Battistella, Francesca Bianchi, Elisa Balestra, Nicla Bassi, Lisa Prendin, Alice Boni e Ivan Taddia.

“Auguriamo buon lavoro al nuovo direttivo della Pro Loco di Formignana, realtà che rappresenta un vero fiore all’occhiello del nostro territorio. – ha affermato il sindaco Laura Perelli – Negli ultimi sei anni, sotto le presidenze di Sergio Crivellari prima, e di Marco Pedarzini poi, Pro Loco Formignana è cresciuta, costruendo e cementando importanti collaborazioni con realtà associative e imprenditoriali che operano sul territorio, e ad entrare nel cuore della comunità. Siamo certi che questo impegno proseguirà e il Comune è, è stato e sarà sempre al fianco dell’associazione”.

Il neopresidente Manuel Baglioni ha presentato il nuovo direttivo e ringraziato per l’impegno profuso in questi anni dai componenti uscenti Marco Pedarzini, Federica Dolcetti, Alice Cantelli, Sergio Crivellari e Andrea Taddia.

“A darmi molta forza per questo nuovo incarico – ha detto Baglioni – è l’essere affiancato e supportato da persone competenti, serie e preparate. Continuerà la collaborazione con le associazioni del territorio, con la parrocchia e le realtà economiche che non hanno mai fatto mancare supporto alle iniziative e manifestazioni che animano il paese”.

Baglioni inoltre ci ha tenuto a ringraziare i volontari che si sono rimboccati le maniche durante gli eventi, il Comune per il supporto, il Centro “Il Viale” e Annalisa Cantelli per aver messo a disposizione i locali per l’assemblea. Infine, i ringraziamenti personali alla moglie Monica e alla figlia Martina per il loro sostegno.

Il primo appuntamento targato Pro Loco sarà domenica 18 febbraio con il Carnevale che dalle 14 alle 18:30 animerà piazza Unità, con gonfiabili e intrattenimento per i bambini, stand gastronomico con leccornie carnevalesche tipiche e molto altro ancora.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com