Attualità
14 Febbraio 2024
Dal 19 al 23 febbraio. Chiuso anche il parcheggio multipiano. Possibilità di chiedere permessi sosta alternativi

Riqualificazione piazza Cortevecchia: chiuse al transito per 5 giorni Contrada di Borgoricco e via Cortevecchia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Si scaldano i motori per Acido Acida

Torna anche quest’anno Acido Acida, l’unico festival al di fuori del Regno Unito dedicato alle birre britanniche, che animerà il chiostro di Santa Maria della Consolazione da giovedì 28 a domenica 31 agosto

Incontro pubblico sulla storia della Spal nella sede di Cna

Sabato 24 maggio, presso la Sala Convegni della Cna, si terrà un incontro pubblico dedicato alla storia della Spal raccontata attraverso la voce e lo sguardo dei media locali: televisioni, radio, quotidiani, fotoreporter e testimoni d’eccezione

Per consentire la prosecuzione dei lavori di riqualificazione di piazza Cortevecchia, a cura del Comune di Ferrara, da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio Contrada di Borgoricco e via Cortevecchia saranno completamente chiuse al traffico, e con esse anche il parcheggio multipiano di Contrada di Borgoricco.

Lungo via Boccacanale di Santo Stefano sarà istituita un’ampia area destinata a carico/scarico, così come all’innesto di via Cortevecchia in Boccacanale.

Per i residenti/domiciliati proprietari o affittuari di posto auto all’interno dell’autorimessa privata di Contrada di Borgoricco, sarà possibile chiedere un permesso sosta temporaneo al Centro Unico Permessi di via Marconi 41.

Per i non residenti o domiciliati proprietari o affittuari di posto auto all’interno dell’autorimessa privata di Contrada di Borgoricco, sarà possibile comunicare la targa alla Società Ferrara Tua, alla mail parking@ferraratua.it, in modo da poter parcheggiare gratuitamente negli stalli blu a pagamento, su strada.

Per qualsiasi necessità è possibile comunicare via pec all’indirizzo: servizioinfrastrutturemobilita@cert.comune.fe.it o telefonicamente ai numeri 0532418878 o 0532418879.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com