Recensioni
12 Febbraio 2024

Ghedini Attachments cerca figure professionali sul territorio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Nell’odierno periodo di crescita e innovazione, l’azienda Ghedini Attachments di Santa Maria Codifiume (FE), cerca figure professionali qualificate e appassionate per unirsi al team di lavoro.

Attualmente, sono aperte posizioni per tre ruoli chiave che possono riservare ottime opportunità di carriera:

1. Saldatore Esperto specializzato da inserire nella squadra.

Un saldatore esperto con passione per la precisione e l’artigianato di qualità. Requisiti: capacità di lettura del disegno tecnico, conoscenza e padronanza dei processi di saldatura, forte propensione al lavoro di squadra.

2. Giovane Ingegnere per l’Ufficio Tecnico: energia innovativa per il nostro team.

L’azienda è alla ricerca di un giovane ingegnere talentuoso e creativo per unirsi all’ufficio tecnico. Per un giovane con una solida formazione in ingegneria e voglia di mettere in pratica le proprie idee, questa è un’opportunità imperdibile. Formazione continua, progetti stimolanti e la possibilità di sviluppare competenze professionali. Richiesta conoscenza della lingua inglese.

3. Corrispondente in Lingua Estera, per espandere la presenza globale dell’azienda.

Responsabile delle relazioni con clienti internazionali. Un’ottima opportunità per chi ama le lingue e vuole fare la differenza, contribuendo a consolidare la nostra presenza internazionale. Di grande valore per il candidato sarebbe poter scrivere e parlare francese in modo fluente.

L’azienda, da più di 35 anni attiva nel mondo del movimento terra e della cura forestale, produce accessori che si adattano ai diversi modelli di macchine per il movimento terra: mini escavatori, escavatori, minipale, terne e gru.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio CV a contatti@ghedini.com

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com