Masi Torello
19 Gennaio 2024
Samuele Neri ha incontrato gli esponenti della rete Marco Mastacchi, già sindaco di Monzuno (Bo)  e Simone Pelloni già sindaco di Vignola (Mo) oltre al coordinatore ferrarese Riccardo Forni

“Insieme per il futuro” incassa l’appoggio della Rete Civica ER

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Primo Maggio a Masi Torello, riflessioni

Buon primo maggio, questa ricorrenza dalla connotazione fortemente positiva per quella che, a maggior ragione, è una Repubblica fondata sul lavoro, non può però esimerci dal fare una riflessione per quanto riguarda il nostro territorio. Questa festività, a Masi...

Gli studenti di Masi Torello incontrano i carabinieri

All'interno della consolidata cornice degli incontri sulla cultura delle legalità che l'Arma dei Carabinieri, da tempo, organizza nelle scuole di tutta Italia, durante la mattinata di mercoledì 23 aprile, i militari della stazione di Voghiera hanno incontrato una cinquantina di studenti

Solidarietà Avis ai lavoratori Berco e Regal Rexnord

Il Consiglio dell’Avis Provinciale, unitamente all’Avis Comunale di Masi Torello e alle sezioni Avis Comunali del mandamento copparese - Copparo, Jolanda di Savoia, Riva del Po e Tresignana - esprime preoccupazione per la situazione economica del territorio provinciale e in particolare per le crisi aziendali che stanno colpendo la Berco e la Regal Rexnord (ex Tollok)

Samuele Neri, il candidato sindaco della lista civica “Insieme per il futuro” alle prossime amministrative di Masi Torello, incassa l’appoggio di Rete Civica Emilia Romagna presente nel Consiglio della Regione Emilia Romagna con Marco Mastacchi, già sindaco di Monzuno (Bo)  e Simone Pelloni già sindaco di Vignola (Mo).

Nei giorni scorsi, l’incontro tra il candidato Samuele Neri e Riccardo Forni, coordinatore della Rete per la provincia di Ferrara, caratterizzato dall’obiettivo di “metter a disposizione del gruppo civico di Masi Torello le esperienze di buon governo maturate nelle realtà vicine associate alla Rete sia in provincia di Ferrara sia in regione unite alle competenze politiche, culturali e professionali che sono il valore aggiunto di Rete Civica Emilia-Romagna”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com