Bondeno
16 Gennaio 2024
Nuove leve al Distaccamento di via Guidorzi guidato da Claudio Baravelli

Anche Bondeno accoglie cinque nuovi Vigili del Fuoco volontari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morta e nascosta nel garage. La Procura si affida anche a un genetista

. Sarà conferito oggi (venerdì 9 maggio) l'incarico per eseguire l'autopsia sul corpo della 90enne Lidia Ardizzoni, l'anziana donna il cui cadavere - durante il tardo pomeriggio di lunedì 5 maggio - è stato trovato dai carabinieri avvolto nel cellophane e nascosto nel garage di un'abitazione al civico 70/D lungo al via Provinciale a Scortichino

La cultura traina le imprese

Ferrara si aggiunge a Milano, Cremona e Valle d’Aosta come quarta tappa del percorso di sviluppo territoriale di Impresa Cultura Italia – Confcommercio

Bondeno. Anche il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Bondeno si arricchisce di personale e accoglie cinque nuovi volontari che hanno frequentato e superato il corso che li porterà a indossare la divisa dei pompieri.

Lorenzo Beltrami, Leonardo Corazzari, Giacomo Faticcioni, Matteo Franceschini e Nicola Cavallari. I cinque nuovi Vigili del Fuoco hanno affrontato un percorso di 120 ore, che dal 6 novembre scorso si è sviluppato in giornate di teoria e di pratica nelle strutture del Comando di Ferrara. Sabato 13 gennaio si sono tenuti gli esami finali, superati brillantemente.

Dopo l’ufficializzazione dei risultati i cinque nuovi pompieri potranno iniziare il periodo di affiancamento alla squadra e fornire il loro prezioso contributo al Distaccamento di via Guidorzi, che da alcuni giorni, dopo il ‘pensionamento’ di Michele Marchetti, ha come nuova guida Claudio Baravelli.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com