Politica
12 Gennaio 2024
Appuntamento per sabato 13 gennaio alle ore 17 presso il ristorante Roverella 2000 di via Adamo ed Eva

Il vicepremier Antonio Tajani incontra gli elettori a Ferrara

(Foto di Sito ufficiale Antonio Tajani)
di Redazione | 2 min

Leggi anche

Presunti fondi ad Hamas: presidio al carcere di Ferrara in solidarietà a Rahed Dawoud

Sono diverse decine di persone quelle che ieri sabato 21 febbraio si sono radunate pacificamente fuori dal carcere di Ferrara esponendo striscioni e chiedendo la liberazione degli arrestati - indagati per associazione con finalità di terrorismo - e denunciando quella che definiscono una “criminalizzazione della solidarietà” verso il popolo palestinese

Il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani di Forza Italia, sarà ospite sabato 13 gennaio alle ore 17 presso il ristorante Roverella 2000 di via Adamo ed Eva 5, a Ferrara.

“Attendiamo con grande entusiasmo il ministro Tajani che visiterà la provincia ferrarese nell’ultima tappa del suo tour nella nostra regione – dichiara il coordinatore provinciale Fabrizio Toselli -. A dimostrazione che anche a livello nazionale credono in Forza Italia Ferrara e nel nostro partito che governa diversi Comuni della provincia. Un’occasione di confronto e di dialogo sui temi più caldi, quali: lavoro, occupazione, imprese, ambiente e sanità”.

Sarà presente anche l’onorevole Rosaria Tassinari, coordinatrice regionale FI Romagna che commenta così: “La presenza del nostro presidente Antonio Tajani sul territorio ferrarese rimarca l’importanza del partito di Forza Italia che occupa all’interno del centro destra una posizione rilevante a sostegno di Alan Fabbri, sindaco della città estense. Il nostro è un partito liberale che ha una posizione all’interno del PPE che lo qualifica maggiormente come motore trainante per la prossima campagna elettorale”.

Tra i presenti all’incontro pubblico anche Valentina Castaldini, coordinatrice regionale FI Emilia, che esordisce così: “Sono grata al presidente Tajani di aver scelto Ferrara per chiudere questo tour nella nostra regione. Ferrara è una città importante per la regione Emilia Romagna perché rappresenta un modello di buon governo per il centro-destra da guardare con ammirazione. In vista del prossimo appuntamento elettorale, Tajani è qui, insieme al ministro Bernini e al viceministro Valentini, per rafforzare il ruolo di Forza Italia all’interno della coalizione come interlocutore principale con il tessuto imprenditoriale e con i corpi intermedi. Il dialogo di oggi è un punto di partenza che vedrà al lavoro con entusiasmo Fabrizio Toselli, Matteo Fornasini e i vertici locali del partito rinnovati dal congresso”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com