Gioventù Nazionale Ferrara, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, conclude con successo il tesseramento 2023 con circa 150 giovani che hanno deciso di aderire al gruppo, dimostrando il crescente sostegno e interesse per le battaglie che si sono sviluppate sul territorio di Ferrara e provincia da parte di una importante componente giovanile.
“Un risultato – esordisce Alessandro Travagli, Presidente di Gioventù Nazionale Ferrara – che rispecchia ciò che siamo e quello che stiamo portando avanti. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo successo, per aver supportato Gioventù Nazionale e per aver scelto di far parte di questa grande famiglia”.
La risposta positiva ricevuta durante l’anno appena passato, dimostra in modo chiaro come il movimento giovanile di Fratelli d’Italia rappresenta una voce significativa e influente per i giovani del territorio, che hanno dimostrato il loro impegno e interesse nel voler essere parte di un gruppo per migliorare la propria città. “Dalle scuole con Azione Studentesca, che ci ha visto protagonisti nella conquista della presidenza della Consulta provinciale degli studenti – continua il Presidente Travagli – all’Università, con Azione Universitaria dove abbiamo vinto come prima lista di Ateneo alle scorse elezioni, ci confermiamo attivi e presenti nel dare il nostro contributo alle istanze e alle problematiche maggiormente sentite dai giovani.”
Il movimento giovanile di Fratelli d’Italia si prepara anche a un ruolo chiave nelle prossime elezioni amministrative, dove esprimerà candidati qualificati e motivati alle prossime elezioni comunali, dando voce al mondo giovanile e portando avanti la missione di contribuire positivamente allo sviluppo della nostra comunità locale. “Continueremo a lavorare con ancora maggiore determinazione – conclude Travagli – per costruire insieme un futuro migliore e più prospero, affrontando con il giusto approccio le tante sfide che il nuovo anno appena iniziato porterà con sè”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com