Attualità
8 Dicembre 2023
L'iniziativa di Arcigay Ferrara che invita i cittadini a dedicare un pensiero a chi subisce diseguaglianze

Inaugura l’Albero dei diritti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Inaugurata l’ex Bocciofila di San Bartolomeo

L’ex Bocciofila di San Bartolomeo in Bosco verrà restituita alla comunità. A seguito di un importante intervento di riqualificazione del valore complessivo di un milione di euro

La cultura traina le imprese

Ferrara si aggiunge a Milano, Cremona e Valle d’Aosta come quarta tappa del percorso di sviluppo territoriale di Impresa Cultura Italia – Confcommercio

Malattie del sangue. In campo istituto Einaudi, Ail e l’assessore Scaramagli

Amministrazione comunale di Ferrara in campo nel segno dell'impegno e della sensibilizzazione sul tema delle malattie del sangue con la partecipazione all'incontro che ha visto protagonisti gli studenti dell'Istituto Einaudi e i referenti della sezione ferrarese di AIL-Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma

Oggi 8 dicembre in via Ripagrande 12 inaugura alle ore 16 l’Albero dei diritti.

“Quale diritto vorresti vedere realizzato? Scrivilo su una palla di natale o su un semplice foglio di carta e vieni ad appenderlo all’albero”. Con questo slogan Arcigay Ferrara invita tutta la cittadinanza a dedicare, per Natale, un pensiero a chi non gode di pieni diritti e subisce diseguaglianze.
Da oggi 8 dicembre alle 16 fino al 24 dicembre è possibile portare il proprio pensiero scritto o disegnato e appenderlo all’albero dei diritti.
Apertura sede: tutti i pomeriggi dalle 14 alle 19 ( tranne mercoledi e sabato). Lunedì e mercoledì mattina dalle 9 alle 13.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com