Altri sport
5 Dicembre 2023
Con una grande precisione nell'esecuzione e con una grande esplosione di energia, il team composto da Silvia Boldrini, Livia Bonvicini , Silvia Borsetto, Paola Caponcelli, Isabella Fabbri, Cecilia Moretti, Stefania Trevisani ed Elisa Villani, ha catturato la giuria

La Ns Emilia conquista il primo posto al “5 Meeting Okeo”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Pgf in pedana per la seconda giornata di Serie A1

Dopo il settimo posto nella tappa d’esordio, svoltasi in un infuocato e gremito Palasport di Montichiari, la Seria A1 della Palestra Ginnastica Ferrara è pronta a tornare in pedana per la 2ᵃ prova del Campionato Nazionale, in programma sabato 24 febbraio al PalaRossini di Ancona

Le Aquile Ferrara scaldano i motori

Sta per entrare nel vivo la stagione delle Aquile che a partire dal 10 marzo torneranno in campo alla caccia del titolo di 2° Divisione (ora IFL2)

È stata una trasferta vittoriosa quella della squadra agonistica di acquafitness della Ns Emilia. Le ragazze, capitanate da Stefania Trevisani e allenate dalla coach Manuela Borsetti hanno conquistato il gradino più alto del podio nella competizione “5 Meeting Okeo” in acqua bassa, svoltasi domenica 3 dicembre nella piscina Bellavista di Spinetta Marengo (AL).

Con una grande precisione nell’esecuzione e con una grande esplosione di energia, il team composto da Silvia Boldrini, Livia Bonvicini , Silvia Borsetto, Paola Caponcelli, Isabella Fabbri, Cecilia Moretti, Stefania Trevisani ed Elisa Villani, ha catturato la giuria ottenendo ottime valutazioni sia sul piano tecnico che artistico. L’esercizio tecnico e la coreografia, sono stati creati su un mix di canzoni di Vasco Rossi dalla allenatrice Borsetti, che rispettando le qualità tecniche delle sue atlete è riuscita a portare il team alla vittoria.

La competizione, prevedeva la partecipazione in due gironi di molte squadre provenienti da varie parti d’Italia, e si è svolta in un sano clima di confronto sportivo  e divertimento. Ora, la squadra, che si allena presso la piscina Beethoven, seguita sempre dalla coach Borsetti, si dice pronta alla preparazione dei campionati Italiani estivi, che si svolgeranno con ogni probabilità a giugno del 2024.”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com