Altri sport
3 Dicembre 2023
L'atleta ferrarese porta a casa un ottimo risultato nella categoria master 40 sia nella disciplina pole art che nel cerchio aereo

Coppa del Mondo Aerials. Doppio oro per Federica Ghirardini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tragedia sulla Super. Si scontra in moto e muore a 67 anni

Tragico incidente stradale lungo la Superstrada Ferrara-Mare dove, nel tardo pomeriggio di sabato 12 luglio, un motociclista ferrarese 67enne, Roberto Liboni,  è morto a seguito di una fuoriuscita autonoma dalla carreggiata

Temporali. È allerta gialla nel Ferrarese

Allerta gialla per temporali in provincia di Ferrara. È quanto previsto dal bollettino pubblicato dalla Protezione Civile dell'Emilia-Romagna con validità dalla mezzanotte di domenica 13 a quella di lunedì 14 luglio

Coop Bellini. Tutto partì da ventiquattro braccianti

La storia della Cab (Cooperativa Agricola Braccianti) Giulio Bellini affonda le radici il 14 luglio 1945, quanto un gruppo di ventiquattro braccianti dell’argentano fonda la cooperativa “Terra e Lavoro”

Si è conclusa ieri la seconda edizione della coppa del mondo targata United Nation Aerials, che ha ospitato circa 1000 atleti internazionali.

A portare a casa un doppio oro categoria master 40 sia nella disciplina pole art che nel cerchio aereo è la ferrarese Federica Ghirardini. Insegnante presso la palestra Flygym di Ferrara che vanta una squadra agonistica di oltre 10 atlete. Federica è tecnico riconosciuto dal Coni e impegnata in diversi progetti tra cui la formazione istruttori per Msp Italia.

La competizione è stata organizzata da Italia pole and aerial con il patrocinio del Coni e si è svolta al Paladozza di Bologna, le discipline in gara erano: pole dance, cerchio aereo, tessuti aerei e attrezzi aerei misti. La giuria era composta da artisti e performers di fama internazionale, e per l’organizzazione sono stati impegnati in 3 intensissimi giorni di gara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com